Giudice sportivo, 700 euro di multa alla Lucchese

mercoledì, 15 gennaio 2020, 15:00

La mediocre direzione di gara (anche con la collaborazione degli assistenti) contro il Borgosesia lascia strascichi legati ai provvedimenti del giudice sportivo, che ha comminato 700 euro di multa alla Lucchese per "avere propri sostenitori, per la intera durata della gara, rivolto espressioni offensive e intimidatorie all'indirizzo di un A.A". Tra i provvedimenti che hanno investito i giocatori, da segnalare le tre giornate di squalifica rimediate da Mateo Likaxhiu della Sanremese, che dunque salterà anche la gara in programma con i rossoneri il 2 febbraio prossimo. Squalifica per una gara anche per Nicholas Guidi del RealForte che non sarà in campo domenica prossima contro la Lucchese. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 29 novembre 2025, 16:30

Anticipo, solo un pari per il Viareggio

Solo un pari nell'anticipo valido per la quattordicesima di andata per il Viareggio che sul proprio campo è stato fermato sullo 0-0 dalla Pro Livorno.


venerdì, 28 novembre 2025, 08:51

Lucchese-Cenaia, arbitra Marongiu di Livorno

Lucchese-Cenaia, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giampiero Marongiu della seziona AIA di Livorno. Marangiu sarà coadiuvato da Luigi Egitto di Arezzo e da Francesco De Feudis di Firenze.



giovedì, 27 novembre 2025, 17:49

Coppa Italia, Lucchese-Sestese in notturna

La semifinale in gara unica della fase regionale della Coppa Italia tra Lucchese e Sestese si giocherà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti nel suo bollettino settimanale.


mercoledì, 26 novembre 2025, 09:02

Quattordicesima di andata, tutte le gare in programma

Quattordicesima di andata che nel girone dei rossoneri si svolgerà nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma: