Mister Ascoli (Sanremese): "Felicissimo della risposta, da venerdì penseremo alla Lucchese"

mercoledì, 29 gennaio 2020, 19:02

Nicola Ascoli, tecnico della Sanremese, al termine della gara di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni della società ligure: "Da venerdì penseremo alla prossima partita che è una partita importante. Oggi abbiamo fatto cosa dovevamo fare, potevamo chiuderla ma sono felicissimo della risposta dei ragazzi dopo la brutta figura di Vado. Sono contento dell'abbraccio finale dei giocatori". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 6 agosto 2026, 13:19

Mercato, l'ex Piazze firma per il Rimini

Facundo Piazze, ex attaccante rossonero della passata stagione, ha firmato un contratto che lo lega al Rimini calcio che ripartirà dall'Eccellenza dopo il fallimento della vecchia società.


giovedì, 6 agosto 2026, 08:33

Mercato, l'ex rossonero Benedetti firma per la Valenzana

Simone Benedetti, ex difensore rossonero nella stagione 2024-2025, ha firmato un contratto per la prossima stagione con il Valenzana, il classe 1992 nello scorso campionato era al Derthona.



martedì, 4 agosto 2026, 08:36

Mercato, l'ex rossonero Panico firma per il Foggia

L'ex attaccante rossonero Giuseppe Panico ha raggiunto l'accordo (per due anni) con il Foggia, dopo che nella scorsa stagione aveva vestito la maglia dell'Avellino.


lunedì, 3 agosto 2026, 16:12

L'ex rossonero Camilli firma per l'Avezzano

Massimo Camilli, ex attaccante rossonero della scorsa stagione, ha raggiunto l'accordo per il prossimo campionato con l'Avezzano che disputerà l'Eccellenza abruzzese.