domenica, 22 marzo 2020, 18:22
E' in corso un incendio a Bagni di Lucca in località Crasciana. Le segnalazioni sono iniziate ad arrivare alla SOUP, Sala Operativa Unificata della protezione civile regionale, intorno alle ore 15.30. Le fiamme spinte dal vento si sono estese velocemente lungo la montagna, arrivando ad avvicinarsi all'abitato. Qui stanno operando due elicotteri coordinati dal direttore delle operazioni dell'Unione Comunale Mediavalle e tre squadre di operai forestali. Una squadra di vigili del fuoco garantisce il rifornimento idrico ai mezzi e il presidio per tutelare eventuali abitazioni minacciate. La vegetazione interessata è costituita principalmente da castagni con fitto sottobosco.
domenica, 8 marzo 2026, 16:53
Cambia il girone dei rossoneri alla Viareggio Cup: nel raggruppamento che vede la Lucchese (dove sono anche Sassuolo e Uyss New York), è stato infatti inserito il Signa contro cui giocherà mercoledì prossimo, alle ore 14,30 a Capezzano (Lu), la formazione di mister Tempesti.
domenica, 8 marzo 2026, 16:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la dodicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 7 marzo 2026, 18:06
La Larcianese, attraverso il suo profilo social, ha fornito indicazioni utili per la gara con i rossoneri che si disputerà domani a Monsummano Terme: "Il settore di tribuna coperta dedicato alla tifoseria ospite è di circa 700 posti. La biglietteria dedicata sarà posta in via Fratelli Rosselli.
sabato, 7 marzo 2026, 16:31
Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la dodicesima di ritorno. Ecco i risultati: