Barbiero (LND): "Porteremo a termine i campionati"

martedì, 17 marzo 2020, 18:40

I campionati di serie D verranno portati a termine: ne è sicuro  il coordinatore della Serie D per la Lega Nazionale Dilettanti Luigi Barbiero, che è intervenuto in esclusiva alla trasmissione di Tv Prato "Il Gioco è Fatto"Lo ha detto il presidente federale Gravina: la stagione va terminata, se ci saranno criticità particolari e i tempi fossero stretti, ci sarà la possibilità di valutare uno sforamento della data limite del 30 giugno. Questa ipotesi sarà affrontata con attenzione se ce ne fosse la necessità. Prendendo atto di ciò che succede, la nostra organizzazione è in grado di trovare le soluzioni perchè la stagione si concluda regolarmente. In questi giorni ho sentito di tutto: e tutti pensano di trovare la soluzione. Come L.N.D. e Serie D abbiamo fin dall'inizio detto che i campionati vanno portati al termine: non è nell'ottica e nella logica delle cose non riprendere l'attività".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 25 marzo 2026, 08:03

Rossoneri alla ripresa degli allenamenti

Dopo un giorno di riposo supplementare, i rossoneri torneranno ad allenarsi da oggi in vista della gara del 12 aprile contro il Perignano. Una quindicina di giorni che saranno intervallati anche da una breve pausa per le feste pasqualizie.


domenica, 22 marzo 2026, 17:12

Mister Macelloni: "Proveremo a raggiungere la Larcianese"

Il tecnico del Cenaia Massimo Macelloni è soddisfatto della prestazione dei suoi contro la prima della classe: "Sapevano che la Lucchese ci era superiore in tutto, abbiamo provato a fare la prestazione ed è andata bene. Devo dire bravi ai ragazzi che anche in allenamento danno tutto.



domenica, 22 marzo 2026, 16:31

Quattordicesima di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per la Zenith

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 21 marzo 2026, 08:17

Cenaia-Lucchese, la diretta sul canale Facebook del Cenaia

La gara Cenaia-Lucchese, in programma domani alle ore 14,30, sarà trasmessa in diretta grazie alla produzione di Retemia e sarà visibile sulla pagina Facebook ufficiale del Cenaia. Una soluzione che permetterà ai tifosi di non perdere un momento potenzialmente storico per la Lucchese.