Controlli della Polizia Municipale di Lucca: denuncia per cinque persone

giovedì, 19 marzo 2020, 19:04

Le pattuglie della Polizia Municipale del Comune di Lucca nella giornata di mercoledì e questa mattina hanno effettuato numerosi controlli sul territorio per garantire l’osservanza delle misure decise per limitare la diffusione del coronavirus. In particolare ieri sono state controllate 106 persone e 59 attività commerciali. Fermato uomo che stava correndo sulle Mura ignorando le transenne e le disposizioni di chiusura della passeggiata in vigore dal 15 al 25 marzo, trovato senza giustificazione un cittadino sorpreso a prendere il sole sulla riva del fiume. Entrambi sono stati denunciati per aver infranto le disposizioni dei decreti del Governo del 8 e 9 marzo. Questa mattina i controlli hanno riguardato 21 veicoli, 62 negozi, 12 persone. Fermato e denunciato un uomo trovato a passeggiare sulle Mura e due residenti nel Comune di Camaiore trovati a Lucca senza una valida giustificazione.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 27 ottobre 2025, 10:12

Lucchese-Sestese, arbitra Danesi di Pistoia

Lucchese-Sestese, in programma al Porta Elisa domani pomeriggio alle ore 14,30, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Francesco Dell'Agnello di Pontedera e da Lorenzo Santaera di Pisa.


domenica, 26 ottobre 2025, 16:32

Ottava di ritorno, tutti i risultati: lo Zenith Prato in testa da solo

Ottava di andata che nel girone dei rossoneri si è conclusa oggi dopo l'anticipo del sabato dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



giovedì, 23 ottobre 2025, 17:39

Ottava di andata, tutte le gare in programma

Ottava di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà tra domenica co l'eccezione dell'anticipo del sabato dei rossoneri. Ecco il quadro completo degli incontri:


giovedì, 23 ottobre 2025, 13:55

Lucchese, anche Allegrucci risolve il contratto

La Lucchese Calcio comunica la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con i calciatori Filippo Rossi e Manuel Allegrucci. "La società – si legge in una nota – ringrazia Filippo e Manuel per la professionalità e l'impegno dimostrati in questi mesi in rossonero e augura loro il meglio per il prosieguo...