Controlli della Polizia Municipale di Lucca: denuncia per cinque persone

giovedì, 19 marzo 2020, 19:04

Le pattuglie della Polizia Municipale del Comune di Lucca nella giornata di mercoledì e questa mattina hanno effettuato numerosi controlli sul territorio per garantire l’osservanza delle misure decise per limitare la diffusione del coronavirus. In particolare ieri sono state controllate 106 persone e 59 attività commerciali. Fermato uomo che stava correndo sulle Mura ignorando le transenne e le disposizioni di chiusura della passeggiata in vigore dal 15 al 25 marzo, trovato senza giustificazione un cittadino sorpreso a prendere il sole sulla riva del fiume. Entrambi sono stati denunciati per aver infranto le disposizioni dei decreti del Governo del 8 e 9 marzo. Questa mattina i controlli hanno riguardato 21 veicoli, 62 negozi, 12 persone. Fermato e denunciato un uomo trovato a passeggiare sulle Mura e due residenti nel Comune di Camaiore trovati a Lucca senza una valida giustificazione.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 1 dicembre 2025, 15:10

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: arbitra Briganti di Carrara

La semifinale di Coppa Italia fase regionale tra Lucchese e Sestese, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Andrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Gabriele Checchi di Viareggio e da Elena Tarandetti di Pontedera.


domenica, 30 novembre 2025, 16:35

Quattordicesima di andata, tutto i risultati: cade la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 29 novembre 2025, 16:30

Anticipo, solo un pari per il Viareggio

Solo un pari nell'anticipo valido per la quattordicesima di andata per il Viareggio che sul proprio campo è stato fermato sullo 0-0 dalla Pro Livorno.


venerdì, 28 novembre 2025, 08:51

Lucchese-Cenaia, arbitra Marongiu di Livorno

Lucchese-Cenaia, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giampiero Marongiu della seziona AIA di Livorno. Marangiu sarà coadiuvato da Luigi Egitto di Arezzo e da Francesco De Feudis di Firenze.