lunedì, 23 marzo 2020, 16:29
È partito questa mattina il nuovo servizio di aiuto psicologico gratuito telefonico aperto a tutti. Con il motto “Nessuno resta solo” l’amministrazione comunale offre un nuovo punto di ascolto per tutti quei cittadini provati dall’emergenza coronavirus che hanno bisogno di un aiuto per contenere e gestire le tante ansie scatenate da questa situazione così inedita. Il servizio è attivo il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18: telefonando al numero 0583 496283 risponderà direttamente uno psicologo. Il servizio organizzato dal Comune e dalla Protezione Civile di Lucca è possibile grazie all’adesione volontaria di un gruppo di professionisti che si sono messi a disposizione.
domenica, 22 febbraio 2026, 16:55
Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di ritorno, giornata nella quale i rossoneri hanno riposato. Ecco tutti i risultati:
sabato, 21 febbraio 2026, 16:33
Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la decima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 21 febbraio 2026, 14:23
E' morto all'età di 70 anni William Barducci, ex attaccante rossonero degli anni '80. Barducci ha indossato 30 volte la maglia della Lucchese realizzando 10 gol tra il 1982 e il 1985. Originario di Santarcangelo di Romagna, ha vestito anche le maglie di Pontedera, Livorno, Spezia e Fiorentina.
giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33
Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.