Coronavirus, parte un servizio di ascolto psicologico gratuito a distanza

lunedì, 23 marzo 2020, 16:29

È partito questa mattina il nuovo servizio di aiuto psicologico gratuito telefonico aperto a tutti. Con il motto “Nessuno resta solo” l’amministrazione comunale offre un nuovo punto di ascolto per tutti quei cittadini provati dall’emergenza coronavirus che hanno bisogno di un aiuto per contenere e gestire le tante ansie scatenate da questa situazione così inedita. Il servizio è attivo il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18: telefonando al numero 0583 496283 risponderà direttamente uno psicologo. Il servizio organizzato dal Comune e dalla Protezione Civile di Lucca è possibile grazie all’adesione volontaria di un gruppo di professionisti che si sono messi a disposizione.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 15 febbraio 2026, 16:37

Nona di ritorno, tutti i risultati: vince la Zenith

Si sono concluse tutte le gare valide per la nona di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 14 febbraio 2026, 17:07

Ragghianti convocato per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 19

Il rossonero Martino Ragghianti è stato convocato per il raduno della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 19, in programma il 17 e 18 febbraio presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia. Il tecnico Mauro Mazza ha diramato la lista dei convocati per il primo raduno a carattere nazionale della Rappresentativa...



sabato, 14 febbraio 2026, 16:23

Anticipi: solo un pari per il Viareggio

Si sono conclusi i due anticipi validi per la nona di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


venerdì, 13 febbraio 2026, 08:24

Sestese-Lucchese, arbitra Bragazzi di Carrara

Sestese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Mathia Bragazzi della seziona AIA di Carrara. Bragazzi sarà coadiuvato da Federico Aldi e Mirko Gioia di Valdarno.