mercoledì, 11 marzo 2020, 23:14
L’emergenza Corona virus ha provocato un calo di circa l’80% dei passeggeri sui treni regionali della Toscana e una diminuzione di poco minore sugli autobus extra-urbani ed urbani. Per i treni regionali, sono numerose le modifiche adottate, anche tenuto conto della minore disponibilità di personale legata ai provvedimenti in materia di prevenzione del Coronavirus. In alcuni casi, la bassa frequentazione dei treni ha suggerito la sostituzione con servizi bus, in altri casi è stata modificata la composizione dei treni, in altri ancora sono state soppresse alcune corse. Complessivamente la riduzione del servizio è di circa il 25%. Il dettaglio dei provvedimenti sarà disponibile a breve sul sito web di Trenitalia. Per quanto riguarda il trasporto pubblico su gomma, non sono state diminuite le corse rispetto al 'normale' orario non scolastico e sono in servizio tutti i mezzi a disposizione delle aziende per svolgere il servizio pubblico, per evitare eccessivi affollamenti. Come per i treni, è stato organizzato un sistema di un costante monitoraggio.
venerdì, 9 ottobre 2026, 08:20
Lucchese-Ternana, in programma domenica prossima, sarà diretta da Alessandro Femia della sezione AIA di Locri. Femia sarà coadiuvato da Gerardo Graziano di Vicenza e da Enrico Rossetto di Schio.
giovedì, 8 ottobre 2026, 08:27
Settima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:
mercoledì, 7 ottobre 2026, 19:21
Cambio in panchina al Ghiviborgo: la società ha esonerato mister Masi, al suo posto Nico Lelli, ex tecnico e giocatori della formazione della Mediavalle.
lunedì, 5 ottobre 2026, 19:50
Il difensore Niccolò Pupeschi ha rescisso il suo contratto che lo legava anche per questa stagione alla Lucchese. La sua probabile destinazione potrebbe essere Pontedera.