giovedì, 12 marzo 2020, 15:54
Personale dotato di strumenti per operare da casa, sportello aperto solo per appuntamenti urgenti e possibilità per gli utenti di accedere telefonicamente o online a tutti i servizi. Geal, l'azienda che gestisce il servizio idrico integrato nel Comune di Lucca, sta seguendo con costanza l'evolversi della situazione relativa alla diffusione del Covid-19 in Italia. Geal ha organizzato i suoi servizi dotando il personale degli strumenti necessari ad operare dal proprio domicilio, garantendo agli utenti l’accessibilità da remoto a tutti i servizi tramite il sito internet e il call center. Le prestazioni normalmente erogate dallo sportello sono integralmente ottenibili in tre modi: accedendo al sito internet, da cui è possibile attivare lo sportello online, richiedere un appuntamento o porre una domanda al servizio utenti nella sezione contatti; scrivendo all'indirizzo email uffutenti@geal-lucca.it; chiamando i numeri telefonici verdi 800-282172 per segnalazione guasti e 800-729709 per informazioni e pratiche commerciali. Geal ribadisce che a partire da oggi, 12 marzo, e fino al permanere dello stato di emergenza, lo sportello resterà comunque operativo negli orari consueti (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30) esclusivamente per i casi non gestibili in altro modo, previo appuntamento da concordare per consentire di adottare tutte le misure necessarie a garantire l’incolumità del personale e degli utenti. Restano sempre garantiti tutti i servizi essenziali, oltre che l'operatività delle squadre di pronto intervento per emergenze e lavori non rimandabili, per garantire la continuità del servizio e la distribuzione di acqua sottoposta ai controlli di qualità, la gestione della rete fognaria e degli impianti di depurazione.
martedì, 4 agosto 2026, 08:36
L'ex attaccante rossonero Giuseppe Panico ha raggiunto l'accordo (per due anni) con il Foggia, dopo che nella scorsa stagione aveva vestito la maglia dell'Avellino.
lunedì, 3 agosto 2026, 16:12
Massimo Camilli, ex attaccante rossonero della scorsa stagione, ha raggiunto l'accordo per il prossimo campionato con l'Avezzano che disputerà l'Eccellenza abruzzese.
mercoledì, 29 luglio 2026, 08:35
Ora è ufficiale: la Lucchese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Luca Lombardi, attaccante esterno nato a Pietrasanta il 16 febbraio 2002. Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, arriva fino al campionato Primavera 1, conquistando lo Scudetto di categoria con la formazione azzurra.
domenica, 26 luglio 2026, 12:54
In relazione alle notizie circolate a mezzo stampa e sui siti d’informazione riguardanti il tema dei ripescaggi e la composizione dell’organico del prossimo campionato di Serie D 2026/2027, la Lega Nazionale Dilettanti ritiene utile fornire un quadro esplicativo della materia.