giovedì, 20 febbraio 2020, 08:28
Si svolgerà dall’11 al 16 maggio la 7ª edizione della Juniores Cup, il torneo riservato alle rappresentative dei gironi della Serie D. Le nove selezioni in gioco, composte esclusivamente da calciatori under 18tesserati da società in organico al Dipartimento Interregionale sia in via definitiva che a titolo temporaneo (in quest’ultimo caso solo se provenienti da club dilettantistici), saranno sorteggiate per la composizione dei raggruppamenti della prima fase di qualificazione: tre triangolari con gare di sola andata, previsti i rigori in situazione di parità al termine dei tempi regolamentari (due punti assegnati alla vincente e uno alla perdente). Le tre prime classificate di ciascun triangolare più la migliore seconda in assoluto (non potrà affrontare la prima dello stesso girone) accedono in semifinale, quindi alla finale. In caso di parità al termine dei 90’ saranno i rigori a decretare la squadra vincente.
sabato, 29 novembre 2025, 16:30
Solo un pari nell'anticipo valido per la quattordicesima di andata per il Viareggio che sul proprio campo è stato fermato sullo 0-0 dalla Pro Livorno.
venerdì, 28 novembre 2025, 08:51
Lucchese-Cenaia, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giampiero Marongiu della seziona AIA di Livorno. Marangiu sarà coadiuvato da Luigi Egitto di Arezzo e da Francesco De Feudis di Firenze.
giovedì, 27 novembre 2025, 17:49
La semifinale in gara unica della fase regionale della Coppa Italia tra Lucchese e Sestese si giocherà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti nel suo bollettino settimanale.
mercoledì, 26 novembre 2025, 09:02
Quattordicesima di andata che nel girone dei rossoneri si svolgerà nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma: