Dall’11 al 16 maggio la 7ª edizione della Juniores Cup, il torneo delle rappresentative dei gironi della Serie D

giovedì, 20 febbraio 2020, 08:28

Si svolgerà dall’11 al 16 maggio la 7ª edizione della Juniores Cup, il torneo riservato alle rappresentative dei gironi della Serie D. Le nove selezioni in gioco, composte esclusivamente da calciatori under 18tesserati da società in organico al Dipartimento Interregionale sia in via definitiva che a titolo temporaneo (in quest’ultimo caso solo se provenienti da club dilettantistici), saranno sorteggiate per la composizione dei raggruppamenti della prima fase di qualificazione: tre triangolari con gare di sola andata, previsti i rigori in situazione di parità al termine dei tempi regolamentari (due punti assegnati alla vincente e uno alla perdente). Le tre prime classificate di ciascun triangolare più la migliore seconda in assoluto (non potrà affrontare la prima dello stesso girone) accedono in semifinale, quindi alla finale.  In caso di parità al termine dei 90’ saranno i rigori a decretare la squadra vincente.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 22 novembre 2025, 16:35

Tredicesima di andata, nell'anticipo vince la Massese

Nell'anticipo valido per la tredicesima di andata, la Massese ha battuto fuori casa la Larcianese per 2-1: tre punti importanti per i bianconeri per uscire da una situazione che stava iniziando a farsi complicata.


venerdì, 21 novembre 2025, 08:30

Montespertoli-Lucchese, arbitra Foresi di Livorno

Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.



venerdì, 21 novembre 2025, 08:14

Mercato, Palo rescinde dalla Lucchese

Il centrocampista Ariel Arturo Palo ha rescisso il suo contratto con la Lucchese dopo aver effettuato la preparazione estiva e esser rimasto a disposizione di mister Pirozzi nella prima parte della stagione: lo riporta l'ultimo comunicato ufficiale della Lega Dilettanti Toscana.


giovedì, 20 novembre 2025, 17:17

Giudice sportivo Coppa Italia, un turno di stop a Caggianese

In relazione all'espulsione comminata durante Lucchese-Viareggio di Coppa Italia a Mattia Caggianese e Gianmarco Gabrielli, il giudice sportivo ha fermato i due giocatori per un turno. Caggianese, dunque, dovrà saltare la semifinale contro la Sestese. Il Montespertoli, invece, nella gara di domenica prossima contro i rossoneri, dovrà fare a meno...