martedì, 11 febbraio 2020, 18:40
È finita dopo due stagioni e mezza l'avventura dell'ex allenatore rossonero Piero Braglia al Cosenza, per lui è stata fatale la sconfitta in casa con il Benevento per 1 a 0. A Braglia si chiedeva un rendimento migliore ma il Cosenza è in piena zona play out e la dirigenza ha deciso di dare una scossa all'ambiente chiamando al capezzale l'ex Pescara Bepi Pillon, un allenatore di categoria che cercherà di portare tranquillità.
giovedì, 8 gennaio 2026, 14:29
Alessandro Selvini, tra i protagonisti in rossonero della salvezza sul campo della scorsa stagione e che si infortunò gravemente proprio nella fase finale del campionato, riparte dal Forlì. L'attaccante, di proprietà del Frosinone, è stato dato in prestito al Forlì.
giovedì, 8 gennaio 2026, 10:39
L'ex rossonero Elia Visconti, che ha giocato la prima parte della stagione al San Marino in serie D, è tornato in serie C: ha firmato un contratto con la Cavese sino al giugno prossimo. Con la maglia rossonera ha disputato oltre 150 partite.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:40
Il tecnico della Zenith Prato Settesoldi è contento del pari: "Il primo tempo siamo rimasti a Prato anche per merito della Lucchese, i ragazzi hanno accusato la gara, nella ripresa c'è stata la reazione. Quello che conta è il risultato: abbiamo avvantaggiato il Belvedere e il Viareggio.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:37
Si sono concluse tutte le gare valide per la seconda di ritorno. Ecco i risultati: