Figc Lucca, si sposta il comitato provinciale

mercoledì, 12 febbraio 2020, 19:51

Da martedì 18 febbraio la nuova sede della Delegazione Provinciale Figc sarà situata in Via Viaccia Traversa I, numero civico 140 (2° piano del Centro Galassia), frazione Sant’Anna.Nei giorni seguenti, a causa del trasloco, gli uffici potranno subire dei disagi e/o delle chiusure e non potranno garantire la completa e consueta funzionalità.



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 20 settembre 2020, 13:58

Riapertura stadi, Spadafora: "Nei prossimi giorni daremo linea comune anche per B e C"

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, apre a una minima apertura degli stadi (1000 spettatori) anche in Serie B e C, come riporta Il Corriere della Sera: "L’apertura a mille spettatori per eventi singoli era già prevista dall’equiparazione dello sport agli eventi culturali.


domenica, 20 settembre 2020, 00:48

Gravina: "Perplesso dalla riapertura degli stadi solo in Serie A"

Ilpresidente della Federcalcio Gabriele Gravina esprime tutta la sua perplessità dopo l'ennesimo pasticcio del governo Conte, e in particolare del ministro Spadafora, che ha dato il via libera per 1000 spettatori solo in Serie A: "L'apertura degli stadi al pubblico è una bella notizia, ma il fatto che il via...



venerdì, 18 settembre 2020, 19:49

Gli ex rossoneri Favale e Bortolussi passano al Cesena

L'ex attaccante della Lucchese Nicola Falomi, che aveva accettato l'offerta del Cannara lo scorso dicembre, è passato alla Sangiovannese sempre in Serie D. Giulio Favale, invece, dopo il rientro dal prestito dalla Pistoiese alla Reggiana, è passato al Cesena nel girone B della Serie C, dove ritroverà Mattia Bortolussi appena...


venerdì, 18 settembre 2020, 00:56

L'ex rossonero Gabbia fa il suo esordio in Uefa League

L'ex rossonero Matteo Gabbia ha giocato e esordito da titolare nella vittoriosa gara che il Milan ha disputato in Irlanda contro il Shamrock Rovers (2-0) che è valsa il passaggio al terzo turno preliminare della competizione Uefa League per la squadra guidata da Pioli.