venerdì, 13 marzo 2020, 18:36
Le fondazioni bancarie lucchesi metteranno a disposizione dell’Asl Toscana Nord-Ovest 165 mila euro per acquistare le dotazioni sanitarie necessarie a far fronte all’emergenza Coronavirus. L'iniziativa è partita dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca a cui si è immediatamente unita la Fondazione Banca del Monte di Lucca.
lunedì, 15 settembre 2025, 09:00
La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.
domenica, 14 settembre 2025, 17:18
Alberto Milan, portiere rossonero, è il primo a entrare in sala stampa: "Dobbiamo prenderci questo punto e portarcelo a casa, nel primo tempo buona partita e una grossa occasione, nel secondo errori importanti con il rischio di prendere gol: è un punto che dobbiamo prendere.
domenica, 14 settembre 2025, 17:04
Si sono concluse tutte le gare in programma per la prima giornata di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 13 settembre 2025, 08:53
Un altro rossonero della scorsa stagione ha finalmente trovato la squadra per la stagione in corso: si tratta del difensore Andrea Gasbarro, che ha firmato un contratto con l'Audace Cerignola in Serie C.