Gabbia rinnova con il Milan sino al 2024

sabato, 29 febbraio 2020, 20:52

Dopo l'esordio da titolare con la maglia del Milan in Serie A contro la Fiorentina e lo spezzone di partita nella gara precedente con il Torino, c'è stato un altro regalo per Matteo Gabbia, il difensore ex Lucchese ha firmato proprio ieri il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2024. Evidentemente il club lombardo crede molto in questo ragazzo e sicuramente l'esperienza alla Lucchese lo ha fortificato sia dal punto di vista tecnico che umano. Favarin e Obbedio, rispettivamente tecnico e diesse della Lucchese nella passata stagione, hanno lavorato molto su Gabbia e ora si vedono i risultati. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 3 febbraio 2026, 13:41

A Cuore Rossonero c'è Manuel Pera

Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.


domenica, 1 febbraio 2026, 17:24

Settima di ritorno, tutti i risultati: la Zenith cade in casa

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 31 gennaio 2026, 21:23

Anticipo, la Massese blocca il Viareggio

Nell'altro anticipo valido per la settima di ritorno, oltre a quello dei rossoneri, il Viareggio non è andato oltre il 2-2 casalingo con la Massese.


venerdì, 30 gennaio 2026, 09:04

Castelnuovo G-Lucchese, arbitra Manduzio di Livorno

Castelnuovo G-Lucchese, in programma domani sarà diretta da Gregorio Maria Manduzio della sezione AIA di Livorno. Manduzio sarà coadiuvato da Lorenzo Santaera di Pisa e da Cristian Bua di Pontedera.