Gli istruttori del Folgor Marlia: "E' il momento di dimostrare la maturità"

martedì, 10 marzo 2020, 10:27

Anche gli istruttori della società Folgor Marlia prendono la parola sul difficile momento: Il momento che stiamo vivendo è difficilissimo, questo appello è rivolto non solo ai nostri ragazzi ma a tutti i ragazzi che sono costretti a rinunciare alla loro più grande  passione. Quanto è dura privarsi della libertà di fare quello che più ci piace, vedervi  smaniosi di fare allenamento, della voglia di stare insieme, di divertirvi e di giocare la partita, ma le grandi squadre si dimostrano tali nei momenti di difficoltà e quello  che stiamo vivendo è un momento di chiara difficoltà per la nostra Nazione e noi dobbiamo saper soffrire fuori come sappiamo soffrire in campo, ora è il momento di dimostrare la maturità e la forza che ci contraddistingue. Rispettiamo tutte le regole che ci hanno indicato, è fondamentale farlo per poter ricominciare prima possibile a fare ciò che più ci piace, stare insieme e giocare.  Da tutti noi un arrivederci a presto, i vostri Mister".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 19 ottobre 2025, 18:00

Grassi: "Lucchese squadra tosta con calciatori da categoria superiore"

Dopo un primo tempo convincente, il Castelnuovo cede al cospetto della Lucchese, rimanendo in piena zona playout, ecco l'analisi del tecnico ed ex giocatore rossonero Grassi: "Avere qualche punto in più era meglio, avevamo tanti giocatori non al meglio fisicamente e questa cosa alla lunga la paghi: Cecchini e Leshi...


domenica, 19 ottobre 2025, 17:13

Settima di andata, tutti i risultati: il Viareggio espugna Massa

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 18 ottobre 2025, 13:24

Bcl, la Federazione Pallacanestro monitorerà i ragazzi 2013

Il Basketball Club Lucca ancora una volta protagonista con i suoi ragazzi ad un monitoraggio della Federazione Italiana Pallacanestro. Lunedi 20 ottobre ci sarà il primo monitoraggio regionale maschile della stagione per i nati nel 2013.


venerdì, 17 ottobre 2025, 08:53

Lucchese-Castelnuovo, arbitra Kercaj di Pistoia

Lucchese-Castelnuovo Garfagnana, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gabriel Kercaj della sezione AIA di Pistoia. Kercaj sarà coadiuvato da Francesco Magnelli di Valdarno e da Stefano Dore di Pisa.