Il Coni propone lo stop di tutto lo sport sino al 3 aprile

lunedì, 9 marzo 2020, 18:35

Stop a tutto lo sport italiano fino al 3 aprile: ecco la decisione del Coni e delle Federazioni per combattere l'emergenza Coronavirus, ma per dare corso a questa scelta, servirù un decreto della Presidenza del Consiglio per superare le attuali norme (l'utimo decreto governativo è di domenica scorsa) che prevedono la possibilità di fare sport sia pure a porte chiuse. Il presidente del Coni Malagò è stato delegato a informare il premier Conte e il ministro dello sport, Spadafora, su quanto emerso nell'incontro. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 30 dicembre 2026, 09:35

Ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri

Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.


lunedì, 29 dicembre 2026, 09:00

Cerretese, ecco due rinforzi a centrocampo e in attacco

La Cerretese, prossima avversaria dei rossoneri, ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi giocatori. Si tratti di Gianluca Camaiani attaccante classe 2003 proveniente dal Camaiore, e di Aurelio Stringara, centrocampista classe 2002 proveniente dal Perignano.



martedì, 23 dicembre 2025, 17:43

Rappresentativa Under 19 regionale: convocati anche i rossoneri Venanzi e Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.