mercoledì, 25 marzo 2020, 15:21
A Lucca da questa mattina sono iniziati i monitoraggi delle zone del territorio comunale ritenute più sensibili attraverso l'utilizzo di aeromobili a comando remoto messi a disposizione da appartenenti al Comando di Polizia Municipale di Lucca, che recentemente hanno conseguito l'abilitazione al loro pilotaggio.Il tutto per un costo di circa 24mila euro, come si evince dall'albo pretorio comunale. Tali attività verranno svolte nel rispetto delle normative vigenti ed avranno lo scopo di coadiuvare le pattuglie impegnate a terra. L’attivazione di questo servizio è conseguente alla deroga concessa dall’Ente Nazionale Aviazione Civile alle Polizie Municipali per l'utilizzo dei droni, al fine di controllare il rispetto dei decreti del presidente del consiglio dei ministri del mese di marzo 2020.
domenica, 27 settembre 2026, 17:26
Amareggiato e non potrebbe non esserlo. Mister Voria “Abbiamo giocato contro una grande squadra ma se gli faciliti anche la situazione diventa dura. Eravamo riusciti a rimetterla in sesto ma abbiamo preso gol evitabili: conosco solo il metodo del lavoro. Non posso certo buttare la croce addosso a dei giovani.
domenica, 27 settembre 2026, 17:20
Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
venerdì, 25 settembre 2026, 08:34
Lucchese-Siena, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Francesco Fermo della sezione AIA di Torre Annunziata. Fermo sarà coadiuvato da Jonas Blondon Nkenkeu Teulem di Parma e da Federico Corbelli di Rimini.
mercoledì, 23 settembre 2026, 09:20
Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma: