Lemucchi: “Parcheggio gratuito per il personale sanitario del San Luca”

mercoledì, 25 marzo 2020, 18:55

Parcheggio gratuito per tutto il periodo dell’emergenza al personale sanitario del San Luca che, ancora, incredibilmente, paga per la sosta. Lo chiede il vice sindaco di Lucca Giovanni Lemucchi: “Sono momenti difficili per chi lavora a contatto con i malati all’Ospedale San Luca. Al personale sanitario va tutta la nostra riconoscenza e ammirazione per il coraggio e il sacrificio dimostrati nell’affrontare emergenza coronavirus. Ma le parole non bastano. Proprio ieri ci ha scritto uno di loro lamentando l’insufficienza dei parcheggi destinati ai lavoratori del nosocomio, costretti così a parcheggiare a pagamento. Per questo abbiamo preso carta e penna e abbiamo scritto al gestore dei parcheggi del San Luca, Apcoa Parking, chiedendo che, in via straordinaria, conceda al personale sanitario di poter parcheggiare gratuitamente almeno fino a quando durerà questa emergenza”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 5 aprile 2026, 10:22

Auguri di buona Pasqua a tutti i nostri lettori

Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.


venerdì, 3 aprile 2026, 08:59

Rossoneri al lavoro sino a domani, poi la sosta pasquale

La Lucchese continuerà ad allenarsi sino a sabato mattina per poi riposarsi il giorno di Pasqua e quello di Pasquetta. La ripresa è fissata per martedì quando inizierà il lavoro in vista della gara di domenica 12 aprile contro il Perignano.



mercoledì, 1 aprile 2026, 16:53

San Marino, ancora una gara da titolare per il rossonero Tosi

Ancora una gara da titolare per il difensore rossonero Tosi che ha giocato tutti e i novanta minuti del match della Nazionale di San Marino contro Andorra, terminata 0-0. Da segnalare che San Marino ha fallito un calcio di rigore con l'ex attaccante rossonero Nanni.


venerdì, 27 marzo 2026, 12:12

Il rossonero Ragghianti al Torneo delle Regioni

Ancora una convocazione per l'attaccante rossonero Martino Ragghianti che è stato inserito tra i convocati della Rappresentativa Regionale Under 19 per per partecipare al Torneo delle Regioni edizione 2026 che si terrà in Puglia da oggi e sino al 3 aprile.