L'ex capitano Bortolussi va in doppia cifra

martedì, 11 febbraio 2020, 15:50

E dieci! Con il gol messo a segno domenica nella gara vinta dal Novara per 4-1 sul Gozzano, Mattia Bortolussi, ex capitano rossonero, è andato in doppia cifra: sono già dieci le reti messe a segno dall'attaccante che nella scorsa estatee, dopo il fallimento della Lucchese, è stato acquistato dalla Juventus che lo ha poi girato al Novara.



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 9 aprile 2020, 19:04

Prima giornata di distribuzione delle mascherine, terminato l'imbustamento

È partita oggi dai principali quartieri esterni alle mura ma anche da molte frazioni del territorio in contemporanea la consegna delle mascherine inviate al Comune di Lucca dalla Regione Toscana. La distribuzione proseguirà domani, venerdì 10, sabato 11, lunedì 13 e martedì 14.


giovedì, 9 aprile 2020, 15:44

Coronavirus, sospesi tempi per adempimenti bandi e agevolate rimodulazioni di progetti

I termini stabiliti da bandi, procedure negoziali, contratti, atti di assegnazione dei contributi e relativi ad adempimenti a carico dei beneficiari, non scaduti alla data del 23 febbraio 2020,sono sospesi nel periodo compreso tra il 23 febbraio ed il 15 aprile 2020 (fatte salve eventuali rideterminazioni della scadenza a livello...



giovedì, 9 aprile 2020, 15:31

Coronavirus: fiori, quaderni e giocattoli negli alimentari. Consegne a casa per altre attività

Il presidente della Toscana ha firmato oggi un’ordinanza in cui autorizza la vendita di semi, piante e fiori ornamentali, piante in vaso, fertilizzanti e simili anche in questi esercizi. “Un provvedimento – commenta il presidente della Toscana, Enrico Rossi – che viene incontro alle esigenze dellee famiglie e a quelle...


giovedì, 9 aprile 2020, 13:13

Mascherine e buoni spesa per gli iscritti Cisl Toscana Nord

Aiuti concreti per gli iscritti di Cisl Toscana Nord. E' ciò che mettono in campo Anteas Cisl di Lucca insieme a Cisl Toscana Nord e a Fnp Cisl Toscana Nord viste le condizioni di difficoltà determinate dall'emergenza Covid 19.