Lutto in casa rossonera: muore la suocera di Toni Carruezzo

mercoledì, 11 marzo 2020, 18:20

Un grave lutto ha colpito Tony Carruezzo, allenatore in seconda della Lucchese. A Brindisi è morta la suocera Concetta, 75 anni, una persona solare e affettuosa, un vero punto di riferimento per familiari e amici. "La sua scomparsa - dice commosso Carruezzo - ci lascia sgomenti. Mia suocera era una donna amorevole, paziente, buona, protettiva". In questo doloroso momento tutta la famiglia rossonera si stringe intorno a Tony e alla moglie Teodora



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 23 dicembre 2025, 17:43

Rappresentativa Under 19 regionale: convocati anche i rossoneri Venanzi e Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.



domenica, 21 dicembre 2025, 16:34

Ultima di andata, tutti i risultati: si fa sotto il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati: