mercoledì, 11 marzo 2020, 18:20
Un grave lutto ha colpito Tony Carruezzo, allenatore in seconda della Lucchese. A Brindisi è morta la suocera Concetta, 75 anni, una persona solare e affettuosa, un vero punto di riferimento per familiari e amici. "La sua scomparsa - dice commosso Carruezzo - ci lascia sgomenti. Mia suocera era una donna amorevole, paziente, buona, protettiva". In questo doloroso momento tutta la famiglia rossonera si stringe intorno a Tony e alla moglie Teodora
venerdì, 7 agosto 2026, 09:49
L’ex difensore rossonero Ettore Quirini è un nuovo giocatore del Perugia. Nella scorsa stagione Quirini era stato nel Milan B e poi nella Salernitana.
giovedì, 6 agosto 2026, 13:19
Facundo Piazze, ex attaccante rossonero della passata stagione, ha firmato un contratto che lo lega al Rimini calcio che ripartirà dall'Eccellenza dopo il fallimento della vecchia società.
giovedì, 6 agosto 2026, 08:33
Simone Benedetti, ex difensore rossonero nella stagione 2024-2025, ha firmato un contratto per la prossima stagione con il Valenzana, il classe 1992 nello scorso campionato era al Derthona.
martedì, 4 agosto 2026, 08:36
L'ex attaccante rossonero Giuseppe Panico ha raggiunto l'accordo (per due anni) con il Foggia, dopo che nella scorsa stagione aveva vestito la maglia dell'Avellino.