mercoledì, 11 marzo 2020, 18:20
Un grave lutto ha colpito Tony Carruezzo, allenatore in seconda della Lucchese. A Brindisi è morta la suocera Concetta, 75 anni, una persona solare e affettuosa, un vero punto di riferimento per familiari e amici. "La sua scomparsa - dice commosso Carruezzo - ci lascia sgomenti. Mia suocera era una donna amorevole, paziente, buona, protettiva". In questo doloroso momento tutta la famiglia rossonera si stringe intorno a Tony e alla moglie Teodora
sabato, 22 agosto 2026, 15:10
In casa del Grassina alla vigilia della sfida di Coppa Italia con i rossoneri ha parlato ai microfoni della società rossoverde capitan Simoni: "Probabilmente non saremo al 100%, sappiamo di doverci ancora completare come organico e condizione. Ma non vediamo l'ora.
venerdì, 21 agosto 2026, 08:21
Il primo match di Coppa Italia della stagione tra Grassina e Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretto da Giovanni Curcio della sezione AIA di Siena. Curcio sarà coadiuvato da Edoardo Bo di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.
giovedì, 20 agosto 2026, 11:24
Newll'ultima amichevole prima delle gare ufficiali, il Grassina, prossimo avversario dei rossoneri in Coppa Italia, ha vinto 2-0 nel'allenamento congiunto contro l'Asta. In rete per il Grassina Dini su rigore e Paggetti.
martedì, 11 agosto 2026, 08:29
La Lucchese Calcio comunica che, nella settimana dal 10 al 16 agosto la biglietteria del Point dello Stadio Porta Elisa sarà aperta nelle sole giornate di lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 agosto, sempre dalle15:30 alle 19:30.