mercoledì, 11 marzo 2020, 18:20
Un grave lutto ha colpito Tony Carruezzo, allenatore in seconda della Lucchese. A Brindisi è morta la suocera Concetta, 75 anni, una persona solare e affettuosa, un vero punto di riferimento per familiari e amici. "La sua scomparsa - dice commosso Carruezzo - ci lascia sgomenti. Mia suocera era una donna amorevole, paziente, buona, protettiva". In questo doloroso momento tutta la famiglia rossonera si stringe intorno a Tony e alla moglie Teodora
domenica, 18 gennaio 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:45
Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.
venerdì, 16 gennaio 2026, 15:03
Lucchese-Real Forte Querceta, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Alessio Mauro della sezione AIA di Pistoia. Mauro sarà coadiuvato da Gianni Gambini di Pontedera a da Andrea Baldasseroni di Pistoia.
mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:19
Quarta di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: