Melandri (Chieri): "Lucchese e Prato si giocheranno il campionato"

martedì, 25 febbraio 2020, 18:42

Daniele Melandri, attaccante del Chieri, ha parlato a www.notiziariocalcio.com della lotta per la promozione: "Da tempo vedevo molto bene la Lucchese, fin da quando li abbiamo affrontati. Non segnano tanto, ma conosco qualche calciatore rossonero, sono una squadra forte. Il Prato ha calciatori forti in avanti, ma nel complesso non mi hanno impressionato. Credo che se lo giocheranno loro il campionato, anche se Casale, Caronnese e Seravezza stanno facendo molto bene".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54

Lucchese-San Giuliano, arbitra Pappalardo di Crema

Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51

Ragghianti nuovamente convocato nella Rappresentativa

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.



giovedì, 5 febbraio 2026, 08:13

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputa nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro delle gare in programma:


martedì, 3 febbraio 2026, 13:41

A Cuore Rossonero c'è Manuel Pera

Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.