martedì, 25 febbraio 2020, 18:42
Daniele Melandri, attaccante del Chieri, ha parlato a www.notiziariocalcio.com della lotta per la promozione: "Da tempo vedevo molto bene la Lucchese, fin da quando li abbiamo affrontati. Non segnano tanto, ma conosco qualche calciatore rossonero, sono una squadra forte. Il Prato ha calciatori forti in avanti, ma nel complesso non mi hanno impressionato. Credo che se lo giocheranno loro il campionato, anche se Casale, Caronnese e Seravezza stanno facendo molto bene".
domenica, 1 novembre 2026, 16:46
Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
venerdì, 30 ottobre 2026, 09:14
Terranuova Traiana-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Francesco Saffioti della sezione AIA di Como. Saffioti sarà coadiuvato da Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e da Carlo Pipola di Ercolano.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 16:47
Sarà il Piacenza la formazione che sfiderà negli ottavi di Coppa Italia la vincente di Lucchese-Sestri Levante: gli emiliani hanno battuto per 2-0 il Sasso Marconi.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:57
Decima di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: