Mister Ascoli (Sanremese): "La gara contro la Lucchese ci farà capire se siamo usciti dal periodo nero"

sabato, 1 febbraio 2020, 14:52

Alla vigilia del match contro i rossoneri, il tecnico della Sanremese Nicola Ascoli ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale biancoceleste: "Sono sicuro di vedere lo stesso atteggiamento di mercoledì, speriamo di continuare su quella strada. Quando i risultati non vengono di cade addosso negatività, ma è una squadra che ha valori importanti sia umani che tecnici. La partita con la Lucchese ci farà capire se siamo usciti dal periodo nero. E’ una partita che sarà bella sia in campo che fuori, ci sarà gente anche da Lucca: sarà una partita battagliera dalla quale speriamo di uscire vittoriosi". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 1 febbraio 2026, 17:24

Settima di ritorno, tutti i risultati: la Zenith cade in casa

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 31 gennaio 2026, 21:23

Anticipo, la Massese blocca il Viareggio

Nell'altro anticipo valido per la settima di ritorno, oltre a quello dei rossoneri, il Viareggio non è andato oltre il 2-2 casalingo con la Massese.



venerdì, 30 gennaio 2026, 09:04

Castelnuovo G-Lucchese, arbitra Manduzio di Livorno

Castelnuovo G-Lucchese, in programma domani sarà diretta da Gregorio Maria Manduzio della sezione AIA di Livorno. Manduzio sarà coadiuvato da Lorenzo Santaera di Pisa e da Cristian Bua di Pontedera.


giovedì, 29 gennaio 2026, 21:19

Giudice sportivo, clamorosa maxi squalifica per Rotondo

In relazione alla gara Belvedere-Lucchese, il giudice sportivo ha squalificato il difensore rossonero Filippo Rotondo che era stato espulso dall'arbitro dalla panchina per ben cinque giornate. Un provvedimento, per quanto visto dalla tribuna, letteralmente inspiegabile e non spiegato nemmeno nelle motivazione del giudice che limita a sostenere la squalifica "per...