Mister Ascoli (Sanremese): "La gara contro la Lucchese ci farà capire se siamo usciti dal periodo nero"

sabato, 1 febbraio 2020, 14:52

Alla vigilia del match contro i rossoneri, il tecnico della Sanremese Nicola Ascoli ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale biancoceleste: "Sono sicuro di vedere lo stesso atteggiamento di mercoledì, speriamo di continuare su quella strada. Quando i risultati non vengono di cade addosso negatività, ma è una squadra che ha valori importanti sia umani che tecnici. La partita con la Lucchese ci farà capire se siamo usciti dal periodo nero. E’ una partita che sarà bella sia in campo che fuori, ci sarà gente anche da Lucca: sarà una partita battagliera dalla quale speriamo di uscire vittoriosi". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24

Belvedere-Lucchese, arbitra Carnevali di Prato

Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:



domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Mister Della Bona: "Abbiamo fatto poco, serve mettere di più in campo"

Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.