Mister DI Paola: "Il rammarico è di aver giocato in superiorità numerica"

domenica, 16 febbraio 2020, 17:40

Mister Di Paola è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi e commenta così:"Siamo stati bravi e abbiamo avuto due o tre occasioni importanti su cui avremmo potuto fare qualcosa in più ma il calcio è anche questo. Ai ragazzi non posso dire niente, abbiamo giocato con una squadra attrezzata per vincere e l'unico rammarico è che per 60' abbiamo giocato in 11 contro 10. Adesso cerchiamo di portare la nave in porto il prima possibile soprattutto per le persone che ci seguono con tanto affetto. La situazione è difficile ma sentire i tifosi che ci incitano per tutta la partita dà la forza di andare avanti. Noi ci siamo e la società sta cercando di mettersi a posto speriamo che le cose si sistemino".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 3 marzo 2026, 08:54

Dodicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Dodicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:


domenica, 1 marzo 2026, 16:44

Mister Pantera: "Questo è il calcio, dispiace ma sono orgoglioso dei miei ragazzi"

Mister Paolo Pantera recrimina per il finale di partita che ha visto la sua Massese perdere proprio nei secondi finali: "Sul gol c'era un fallo per noi con Santeramo che andava buttato fuori. Che peccato, ma è il calcio è questo, abbiamo sbagliato alcune occasioni.



domenica, 1 marzo 2026, 16:37

Undicesima di ritorno, tutti i risultati: vince il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la undicesima di ritorno nel girone dei rossoneri in cui riposava la Zenith Prato. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 28 febbraio 2026, 17:52

Undicesima di ritorno, nell'anticipo vince il Belvedere

Nell'anticipo del sabato valido per la undicesima di ritorno, il Belvedere ha battuto per 1-0 il Cecina.