Mister DI Paola: "Il rammarico è di aver giocato in superiorità numerica"

domenica, 16 febbraio 2020, 17:40

Mister Di Paola è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi e commenta così:"Siamo stati bravi e abbiamo avuto due o tre occasioni importanti su cui avremmo potuto fare qualcosa in più ma il calcio è anche questo. Ai ragazzi non posso dire niente, abbiamo giocato con una squadra attrezzata per vincere e l'unico rammarico è che per 60' abbiamo giocato in 11 contro 10. Adesso cerchiamo di portare la nave in porto il prima possibile soprattutto per le persone che ci seguono con tanto affetto. La situazione è difficile ma sentire i tifosi che ci incitano per tutta la partita dà la forza di andare avanti. Noi ci siamo e la società sta cercando di mettersi a posto speriamo che le cose si sistemino".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 23 ottobre 2025, 17:39

Ottava di andata, tutte le gare in programma

Ottava di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà tra domenica co l'eccezione dell'anticipo del sabato dei rossoneri. Ecco il quadro completo degli incontri:


giovedì, 23 ottobre 2025, 13:55

Lucchese, anche Allegrucci risolve il contratto

La Lucchese Calcio comunica la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con i calciatori Filippo Rossi e Manuel Allegrucci. "La società – si legge in una nota – ringrazia Filippo e Manuel per la professionalità e l'impegno dimostrati in questi mesi in rossonero e augura loro il meglio per il prosieguo...



giovedì, 23 ottobre 2025, 11:15

Figc, lunedì la riunione delle società provinciali

Lunedì 27 ottobre alle ore 18 presso la Sala Frezza Sport e Salute (ex CONI, 2° piano) in Via Luigi Einaudi, 150 a Lucca si terrà la riunione delle società della Provincia di Lucca. Il Consiglio Direttivo del Comitato ha stabilito l'effettuazione di una serie di riunioni nelle varie province...


giovedì, 23 ottobre 2025, 09:09

San Giuliano-Lucchese, arbitra Garraoui di Pordenone

San Giuliano-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Yousri Garraoui della sezione AIA di Pordenone. Garraoui sarà coadiuvato da Matteo Rocchi di Pontedera e da Andrea Angeli di Carrara.