Nasce un nuovo spazio diurno per i senzatetto al Foro Boario

sabato, 28 marzo 2020, 18:38

Uno spazio diurno straordinario, dove i senzatetto possano trascorrere la giornata, al sicuro e con tutte le precauzioni necessarie. Lo mette a disposizione il Comune al Foro Boario, nei locali comunali gestiti dall'associazione Onda Espressiva, che si è subito resa disponibile per convertire - per il periodo temporaneo dovuto all'emergenza Covid-19 - gli spazi solitamente dedicati alle politiche giovanili per un'accoglienza straordinaria a chi è più fragile e ha più bisogno. Il progetto partirà lunedì 30: si tratta di uno spazio diurno straordinario, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 16. Qui, grazie alla collaborazione della Croce Verde Lucca e della Casa della Carità, sarà possibile anche consumare il pasto confezionati preparati da Caritas. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 16 dicembre 2025, 09:09

Lucchese-Sangiovannese, ecco dove vederla

La gara di finale Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese sarà trasmessa in diretta dall’emittente TV Prato sul canale 75 del Digitale Terrestre, dalla APP gratuita e dalla pagina Facebook di ReteMia e dalla pagina Facebook della Lucchese Calcio.


lunedì, 15 dicembre 2025, 10:19

Finale di Coppa Italia, dirige Carnevali di Prato

La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese in programma mercoledì prossimo a Firenze sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione AIA di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Stefano Dore di Pisa.



domenica, 14 dicembre 2025, 18:29

Nessun tesserato in sala stampa

Nessun tesserato rossonero si è presentato a fine gara in sala stampa, dunque continua, dopo Perignano, il silenzio dei gruppo squadra che nelle intenzioni è volto a trovare la massima concentrazione in queste gare prima della sosta di Natale.


domenica, 14 dicembre 2025, 17:02

Sedicesima di andata, tutti i risultati: vincono le inseguitrici

Si sono concluse tutte le gare valide per la sedicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati delle gare: