lunedì, 30 marzo 2020, 15:39
Ora è ufficiale: le Olimpiadi di Tokyo 2020 si svolgeranno dal 23 luglio all'8 agosto 2021, mentre le Paralimpiadi dal 24 agosto al 5 settembre 2021. Le nuove date dei Giochi sono state decise dal Comitato olimpico internazionale, dal Comitato paralimpico internazionale, dal comitato organizzatore, dal governo metropolitano di Tokyo e dal governo giapponese.
venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54
Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.
venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51
Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:13
Ottava di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputa nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro delle gare in programma:
martedì, 3 febbraio 2026, 13:41
Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.