giovedì, 12 marzo 2020, 11:25
In coerenza con lo spirito del decreto del governo dell’11 marzo, chiudono le attività di sportello degli uffici amministrativi della Questura e dei commissariati di Viareggio e Forte dei Marmi. L‘ufficio passaporti è chiuso al pubblico. L’agenda di prenotazione è sospesa. gli utenti che avevano prenotato saranno contattati direttamente per spostare la prenotazione. Al momento sono rilasciati solo i passaporti per motivi di salute e di lavoro. L’ufficio armi è chiuso al pubblico, quindi sono sospese le attività di rilascio e rinnovo dei porti d’arma. In casi di denuncia di detenzione di arma o in caso di rinvenimento di arma bisogna contattare telefonicamente questi uffici ai seguenti numeri: 0583 455489, 0583 455488. L’ufficio licenze è chiuso al pubblico, ma continuerà a lavorare tramite pec con tutti gli utenti interessati ammin.quest.lu@pecps.poliziadistato.it. L’ufficio immigrazione è chiuso al pubblico, ma continuerà a trattare le richieste pervenute tramite pec all’indirizzo immig.quest.lu@pecps.poliziadistato,it con la raccomandazione di allegare copia del passaporto del richiedente.
giovedì, 12 marzo 2026, 08:45
Fiorentina, One Touch, Sassuolo, Genoa, As Police Football e Lucchese si qualificano per gli ottavi di finale della 76ª Viareggio Cup con una giornata d’anticipo.
martedì, 10 marzo 2026, 08:37
Tredicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programa:
domenica, 8 marzo 2026, 16:53
Cambia il girone dei rossoneri alla Viareggio Cup: nel raggruppamento che vede la Lucchese (dove sono anche Sassuolo e Uyss New York), è stato infatti inserito il Signa contro cui giocherà mercoledì prossimo, alle ore 14,30 a Capezzano (Lu), la formazione di mister Tempesti.
domenica, 8 marzo 2026, 16:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la dodicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: