Sanremese: la proprietà mette in vendita il club

mercoledì, 19 febbraio 2020, 18:31

E' in vendita la Sanremese Calcio: la conferma arriva dai colleghi di  www.rivierasport.it  che hanno intervistato il direttore generale del club Pino Fava:  "Sì, la Sanremese è ufficialmente in vendita. I sacrifici fatti dalla proprietà non vengono riconosciuti da nessuno e si è deciso di arrivare a questa decisione, soprattutto dopo le polemiche delle ultime settimane. Se arriva qualcuno che è pronto a fare meglio dell'attuale proprietà siamo pronti a farci da parte. Sono aperte le trattative con chiunque fosse interessato a rilevare il club".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 27 aprile 2026, 09:03

Supercoppa Lucchese-Rondinella, arbitra Ponzalli di Prato

Lucchese-Rondinella, Supercoppa di Eccellenza in palio mercoledì prossimo, sarà diretta da Lapo Ponzalli della sezione di Prato. Ponzalli sarà coadiuvato da Enea Furiesi di Empoli e da Kevin Scanu di Valdarno.


domenica, 26 aprile 2026, 16:51

Ultima di campionato, tutti i risultati: solo pari per il Viareggio ma è secondo

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



venerdì, 24 aprile 2026, 08:16

Lucchese-Fucecchio, arbitra Forni di Valdarno

Lucchese-Fucecchio, ultima gara di campionato in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Forni della sezione AIA di Valdarno. Forni sarà coadiuvato da Marco Liberatori e Alfred Alexandru Padararu di Arezzo.


giovedì, 23 aprile 2026, 18:48

Giudice sportivo, Pieri e Arapi (Fucecchio) saltano la gara con la Lucchese

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno Tommaso Pieri e Alessandro Arapi del Fucecchio, che dunque salteranno la gara di domenica prossima contro i rossoneri. Nella Lucchese è entrato in diffida Luca Lorenzini.