venerdì, 14 febbraio 2020, 16:56
La squadra si è allenata al Porta Elisa svolgendo una seduta pomeridiana. Tutti presenti eccezion fatta per Gallon. Per quanto riguarda la formazione mister Monaco a pochi minuti dall'inizio dell'incontro scioglierà i dubbi sull'undici da schierare contro il Savona. I sicuri titolari saranno Papini, Benassi, Cruciani, Bartolomei, Coletta, Nannelli e Iadaresta. Per le altre maglie bisognerà capire su chi punterà il mister. Potrebbe rientrare fra i convocati Ligorio ma anche su questo ne sapremo di più domani nel corso della conferenza stampa.
domenica, 8 marzo 2026, 16:53
Cambia il girone dei rossoneri alla Viareggio Cup: nel raggruppamento che vede la Lucchese (dove sono anche Sassuolo e Uyss New York), è stato infatti inserito il Signa contro cui giocherà mercoledì prossimo, alle ore 14,30 a Capezzano (Lu), la formazione di mister Tempesti.
domenica, 8 marzo 2026, 16:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la dodicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 7 marzo 2026, 18:06
La Larcianese, attraverso il suo profilo social, ha fornito indicazioni utili per la gara con i rossoneri che si disputerà domani a Monsummano Terme: "Il settore di tribuna coperta dedicato alla tifoseria ospite è di circa 700 posti. La biglietteria dedicata sarà posta in via Fratelli Rosselli.
sabato, 7 marzo 2026, 16:31
Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la dodicesima di ritorno. Ecco i risultati: