Serie D e Coronavirus, la Figc fa il punto

lunedì, 24 febbraio 2020, 19:20

Nel silenzio, per ora, della Lega Nazionale Dilettanti, è direttamente la Figc a fare il punto della situazione per limitare gli effetti del Coronavirus anche nei campionati oltre la Serie A: "Per quanto concerne gli altri campionati, in attesa della definizione della prossima giornata da parte della Lega B, la Lega Pro ha disposto il rinvio della 9 a e 10a giornata dei gironi A e B di Serie C (il girone C si disputerà regolarmente), così come la LND ha deciso di rinviare la prossima giornata del campionato di Serie D (per i gironi interessati) e tutte le attività regionali per i territori interessati".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 28 gennaio 2026, 22:07

Castelnuovo G.-Lucchese, ecco dov'è la prevendita

L'Us Castelnuovo Garfagnana informa che la prevendita per la sola tribuna per la gara di sabato tra Castelnuovo e Lucchese avrà inizio giovedì dalle ore 12 alle 19,30 presso il bar dello stadio Nardini, mentre sabato le biglietterie apriranno alle ore 12,30.


mercoledì, 28 gennaio 2026, 08:07

Settima di ritorno, tutte le gare in programma

Settima di ritorno che nel girone dei rossoneri si svolgerà nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma:



domenica, 25 gennaio 2026, 17:03

Mister Vangioni: "Gara alla pari, se avessimo fatto gol in occasione di quel fallo laterale con Galligani avrei chiesto di far risegnare la Lucchese"

il tecnico del Viareggio, Walter Vangioni, nonostante la sconfitta è contendo della prova dei suoi: "Sono contento di come i ragazzi hanno giocato contro una squadra fortissima, poi è chiaro che queste gare si decidono con gli episodi, ma ho visto un Viareggio forte, da sportivo accetto la sconfitta.


domenica, 25 gennaio 2026, 16:37

Sesta di ritorno, tutti i risultati: crolla la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la sesta di ritorno del girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati: