Tasse automobilistiche, i pagamenti di marzo, aprile e maggio slittano a giugno

mercoledì, 25 marzo 2020, 15:18

Ci sarà più tempo per pagare il bollo auto in Toscana: chi avrebbe dovuto farlo entro il 31 marzo, il 30 aprile o il 30 maggio, potrà versare quanto dovuto senza sanzioni ed interessi entro il 30 giugno. Il differimento dei termini di pagamento è stato deciso dalla giunta regionale, che si è riunita oggi. Il provvedimento non vieta di pagare comunque il bollo entro la scadenza precedente, se uno vuole. Chi avesse già provveduto, non può chiedere il rimborso di quanto già versato.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 4 gennaio 2026, 17:40

Prima di ritorno, tutti i risultati: solo pari per Viareggio e Zenith

Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 3 gennaio 2026, 14:10

Cerretese-Lucchese, biglietteria aperta dalle ore 13,15

I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.



venerdì, 2 gennaio 2026, 18:08

L'ex rossonero Bruzzaniti passa al Catania per una cifra record

Giovanni Bruzzaniti, ex attaccante rossonero, è stato ceduto dal Pineto al Catania per circa 400mila euro, cifra decisamente importante per la terza serie. Bruzzaniti anche in questa stagione è assoluto protagonista con 15 gol realizzati nella prima parte del campionato.


venerdì, 2 gennaio 2026, 09:11

Cerretese-Lucchese, arbitra Magherini di Prato

Cerretese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Duccio Magherini della sezione AIA di Prato. Magherini sarà coadiuvato da Marco Pancioni e da Gabriele Peloni di Arezzo.