Tre pattuglie della Polizia Municipale attive nei controlli delle disposizioni per l’emergenza Covid-19

giovedì, 12 marzo 2020, 12:18

La Polizia Municipale nella giornata di ieri (martedì 11 marzo) è stata impegnata in una serie di controlli per verificare l’applicazione delle norme emanate dal Governo per l’emergenza Coronavirus. Una pattuglia di agenti ha presidiato prima la via Romana e poi viale Luporini con valutazione e presa consegna del modello di autocertificazione allo spostamento delle persone a cui sono seguiti i relativi accertamenti di veridicità.  Una seconda pattuglia è stata impegnata nel controllo degli assembramenti nei locali: dopo una segnalazione di affollamento in un bar sulla via Pesciatina, nel successivo sopralluogo, gli agenti hanno trovato la situazione in regola. Una terza pattuglia si è dedicata alle stesse attività di verifica nel centro storico e prima periferia utilizzando poi una vettura dotata megafoni per invitare i cittadini al rispetto delle norme. Nella serata è stato accertato il rispetto degli orari di chiusura di locali ristorazione, bar e pub, nel centro storico e in periferia per un totale di 107 esercizi trovati tutti chiusi.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 8 febbraio 2026, 19:21

Il Viareggio esonera mister Vangioni

L'ultimo pari esterno con la Larcianese (2-2) è stato fatale al tecnico del Viareggio Walter Vangioni che è stato esonerato in questi minuti. "La Società Viareggio Calcio, – si legge in una nota – comunica di aver sollevato l’allenatore Walter Vangioni dall’incarico di guida tecnica della prima squadra.La Società ringrazia...


domenica, 8 febbraio 2026, 16:35

Ottava di ritorno, tutti i risultati di giornata: solo pari per Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 7 febbraio 2026, 17:27

Juniores rossoneri, rinviata la gara per il maltempo

E' stata rinviata a data da destinarsi la gara valida per la 18° giornata del campionato Juniores Provinciali tra Lucchese e Capannori: il terreno di gioco di San Vito, dopo le abbondanti piogge di questi giorni, non era praticabile.


sabato, 7 febbraio 2026, 17:23

Ottava di ritorno, il Real Forte vince in trasferta nell'anticipo

Nell'anticipo del sabato valido per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri, il Real Forte ha vinto per 2-0 sul campo del Cenaia.