Tre pattuglie della Polizia Municipale attive nei controlli delle disposizioni per l’emergenza Covid-19

giovedì, 12 marzo 2020, 12:18

La Polizia Municipale nella giornata di ieri (martedì 11 marzo) è stata impegnata in una serie di controlli per verificare l’applicazione delle norme emanate dal Governo per l’emergenza Coronavirus. Una pattuglia di agenti ha presidiato prima la via Romana e poi viale Luporini con valutazione e presa consegna del modello di autocertificazione allo spostamento delle persone a cui sono seguiti i relativi accertamenti di veridicità.  Una seconda pattuglia è stata impegnata nel controllo degli assembramenti nei locali: dopo una segnalazione di affollamento in un bar sulla via Pesciatina, nel successivo sopralluogo, gli agenti hanno trovato la situazione in regola. Una terza pattuglia si è dedicata alle stesse attività di verifica nel centro storico e prima periferia utilizzando poi una vettura dotata megafoni per invitare i cittadini al rispetto delle norme. Nella serata è stato accertato il rispetto degli orari di chiusura di locali ristorazione, bar e pub, nel centro storico e in periferia per un totale di 107 esercizi trovati tutti chiusi.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54

Lucchese-San Giuliano, arbitra Pappalardo di Crema

Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51

Ragghianti nuovamente convocato nella Rappresentativa

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.



giovedì, 5 febbraio 2026, 08:13

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputa nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro delle gare in programma:


martedì, 3 febbraio 2026, 13:41

A Cuore Rossonero c'è Manuel Pera

Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.