Coronavirus, annullata la Fiera di Santa Zita: avrebbe dovuto svolgersi dal 23 al 27 aprile

mercoledì, 8 aprile 2020, 13:13

Con grande rammarico e dispiacere Confcommercio rende noto che la fiera di Santa Zita, tradizionalissimo evento di inizio primavera molto amato dai lucchesi, quest’anno non si svolgerà per la ben nota emergenza sanitaria nazionale legata all’epidemia del coronavirus. La manifestazione era stata messa in programma dal 23 al 27 aprile prossimi, con la consueta mostra – mercato dei fiori in piazza Anfiteatro, le aiuole, i banchi dei dolciumi e tutto il resto. “Abbiamo atteso fino all’ultimo – spiega Confcommercio in una nota – prima di prendere una decisione definitiva, visto anche il grande desiderio degli espositori di poterci essere. Purtroppo non ci sono le condizioni per poter far svolgere la fiera, per le ragioni sanitarie note a tutti che in questo momento sono e restano la priorità assoluta. Con enorme dispiacere ci vediamo pertanto costretti ad annullare la fiera, rimandando sin da ora l’appuntamento a tutti gli amanti di Santa Zita al 2021”.



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 26 maggio 2020, 15:06

Sibilia (LND): "No a una nuova serie C2"

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, è intervenuto alla trasmissione "Sportinoro" per ribadire la sua contrarietà alla creazione di una nuova serie C2: “Sono fortemente convinto che in Italia 100 squadre professionistiche siano troppe, il sistema calcio non le regge più.


lunedì, 25 maggio 2020, 18:47

115 anni della Lucchese, Barsanti: "I tifosi e la città meritano la targa, la Giunta si muova"

"Oggi ho partecipato, come rappresentante delle istituzioni e come tifoso - spiega in una breve nota Fabio Barsanti, consigliere di opposizione - alla deposizione della corona dove, il 25 maggio di 115 anni fa, fu fondato il Lucca Football Club.



lunedì, 25 maggio 2020, 13:47

Cruciani: "Aspettiamo l'ufficialità poi penseremo a come festeggiare"

Michel Cruciani manifesta la sua soddisfazione per la promozione dei rossoneri in una lunga intervista a www.tuttoC.com: "Siamo partiti male, dovuto alla partenza in ritardo, le prime partite quasi non sapevamo i nomi tra noi compagni.


domenica, 24 maggio 2020, 19:09

La gioia di mister Favarin: "Lucca merita categorie superiori: promozione conquistata anche grazie a una meravigliosa tifoseria!

Giancarlo Favarin è tornato a parlare della Lucchese per far i complimenti a tutti l'ambiente rossonero attraverso www.tuttoc.com: ""È stata una bella notizia dopo solo un anno di purgatorio è tornata tra i professionisti. Nessuno la dava per favorita essendo partita tardi, ma sicuramente è una notizia importante ritrovarsi non...