Coronavirus, annullata la Fiera di Santa Zita: avrebbe dovuto svolgersi dal 23 al 27 aprile

mercoledì, 8 aprile 2020, 13:13

Con grande rammarico e dispiacere Confcommercio rende noto che la fiera di Santa Zita, tradizionalissimo evento di inizio primavera molto amato dai lucchesi, quest’anno non si svolgerà per la ben nota emergenza sanitaria nazionale legata all’epidemia del coronavirus. La manifestazione era stata messa in programma dal 23 al 27 aprile prossimi, con la consueta mostra – mercato dei fiori in piazza Anfiteatro, le aiuole, i banchi dei dolciumi e tutto il resto. “Abbiamo atteso fino all’ultimo – spiega Confcommercio in una nota – prima di prendere una decisione definitiva, visto anche il grande desiderio degli espositori di poterci essere. Purtroppo non ci sono le condizioni per poter far svolgere la fiera, per le ragioni sanitarie note a tutti che in questo momento sono e restano la priorità assoluta. Con enorme dispiacere ci vediamo pertanto costretti ad annullare la fiera, rimandando sin da ora l’appuntamento a tutti gli amanti di Santa Zita al 2021”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 21 aprile 2024, 18:34

Settore giovanile, bel pari degli Under 17 Nazionali contro la capolista Entella

Un pari e due sconfitte per le squadre professionistiche rossonere che hanno tutte affrontato l'Entella. Bel pari per 2-2 degli Under 17 Nazionali che fermano la capolista ligure e si avvinano al quartultimo posto ora a un punto.


domenica, 21 aprile 2024, 18:24

Penultima di ritorno, tutti i risultati: l'Olbia retrocede in Serie D

Si sono concluse tutte le gare valide per la penultima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...