Coronavirus e trasporti, nella Fase2 torneranno in servizio 100 treni in più

giovedì, 23 aprile 2020, 19:29

“Nella Fase 2 i treni in circolazione in Toscana passeranno dal 30% al 55% del servizio ordinario", a dirlo l'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli al termine di una video-riunione con i vertici regionali di Trenitalia. L'assessore ha inoltre spiegato che aumenterà di 100 unità rispetto ad oggi il numero dei treni in transito su tutto il territorio regionale. Gli orari saranno disponibili entro la prossima settimana sul sito di Trenitalia e sul portale Muoversi in Toscana. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 8 ottobre 2026, 08:27

Settima di andata, tutte le gare in programma

Settima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:


mercoledì, 7 ottobre 2026, 19:21

Il Ghiviborgo esonera mister Masi: al suo posto Nico Lelli

Cambio in panchina al Ghiviborgo: la società ha esonerato mister Masi, al suo posto Nico Lelli, ex tecnico e giocatori della formazione della Mediavalle.



lunedì, 5 ottobre 2026, 19:50

Pupeschi rescinde il contratto

Il difensore Niccolò Pupeschi ha rescisso il suo contratto che lo legava anche per questa stagione alla Lucchese. La sua probabile destinazione potrebbe essere Pontedera.


lunedì, 5 ottobre 2026, 12:32

Coppa Italia, Seravezza-Lucchese: arbitra Spagnoli di Tivoli

Seravezza-Lucchese, gara di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo, sarà diretta da Simone Spagnoli della sezione AIA di Tivoli. Spagnoli sarà coadiuvato da Niccolò Agostino di Roma 1 e da Gianmarco Amato di Aprilia.