Coronavirus e trasporti, nella Fase2 torneranno in servizio 100 treni in più

giovedì, 23 aprile 2020, 19:29

“Nella Fase 2 i treni in circolazione in Toscana passeranno dal 30% al 55% del servizio ordinario", a dirlo l'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli al termine di una video-riunione con i vertici regionali di Trenitalia. L'assessore ha inoltre spiegato che aumenterà di 100 unità rispetto ad oggi il numero dei treni in transito su tutto il territorio regionale. Gli orari saranno disponibili entro la prossima settimana sul sito di Trenitalia e sul portale Muoversi in Toscana. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 27 settembre 2026, 17:26

Mister Voria: "Ci abbiamo messo del nostro"

Amareggiato e non potrebbe non esserlo. Mister Voria “Abbiamo giocato contro una grande squadra ma se gli faciliti anche la situazione diventa dura. Eravamo riusciti a rimetterla in sesto ma abbiamo preso gol evitabili: conosco solo il metodo del lavoro. Non posso certo buttare la croce addosso a dei giovani.


domenica, 27 settembre 2026, 17:20

Quinta di andata, tutti i risultati: vincono ancora Prato e Gavorrano

Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



venerdì, 25 settembre 2026, 08:34

Lucchese-Siena, arbitra Fermo di Torre Annunziata

Lucchese-Siena, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Francesco Fermo della sezione AIA di Torre Annunziata. Fermo sarà coadiuvato da Jonas Blondon Nkenkeu Teulem di Parma e da Federico Corbelli di Rimini.


mercoledì, 23 settembre 2026, 09:20

Quinta di andata, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma: