mercoledì, 1 aprile 2020, 15:13
Nessun detenuto nelle carceri toscane risulta affetto da Covid-19. E tutto il personale penitenziario e amministrativo verrà sottoposto a test sierologico. E' quanto è emerso dall'incontro che ieri l'assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi, assieme al capo di gabinetto del presidente Rossi, Ledo Gori, ha avuto con Gianfranco De Gesu, provveditore regionale dell'amministrazione penitenziaria Toscana-Umbria, e Angela Venezia, direttore dell'ufficio detenuti e trattamento, per discutere della questione Covid-19 in relazione al sistema carcerario.
martedì, 4 agosto 2026, 08:36
L'ex attaccante rossonero Giuseppe Panico ha raggiunto l'accordo (per due anni) con il Foggia, dopo che nella scorsa stagione aveva vestito la maglia dell'Avellino.
lunedì, 3 agosto 2026, 16:12
Massimo Camilli, ex attaccante rossonero della scorsa stagione, ha raggiunto l'accordo per il prossimo campionato con l'Avezzano che disputerà l'Eccellenza abruzzese.
mercoledì, 29 luglio 2026, 08:35
Ora è ufficiale: la Lucchese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Luca Lombardi, attaccante esterno nato a Pietrasanta il 16 febbraio 2002. Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, arriva fino al campionato Primavera 1, conquistando lo Scudetto di categoria con la formazione azzurra.
domenica, 26 luglio 2026, 12:54
In relazione alle notizie circolate a mezzo stampa e sui siti d’informazione riguardanti il tema dei ripescaggi e la composizione dell’organico del prossimo campionato di Serie D 2026/2027, la Lega Nazionale Dilettanti ritiene utile fornire un quadro esplicativo della materia.