Coronavirus, sospese rate e prorogati finanziamenti per bandi imprese e liberi professionist

mercoledì, 1 aprile 2020, 15:11

Moratoria sul pagamento delle rate dei finanziamenti derivanti da tutti i bandi regionali destinati a imprese e liberi professionisti. Lo stabilisce una delibera presentata dall’assessore alle attività produttive, credito, turismo e commercio Stefano Ciuoffo ed approvata dalla giunta regionale nell’ultima seduta che individua gli interventi regionali che possono accedere alle procedure previste dall’Accordo per il Credito sottoscritto tra ABI, l'Associazione delle Banche Italiane, e le associazioni di categoria, così come convenuto lo scorso 6 marzo in funzione dell'emergenza Corononavirus. L'Accordo prevede appunto la sospensione, da parte di banche e intermediari finanziari che vi hanno aderito, del pagamento delle rate di finanziamenti (come mutui, leasing e affidamenti a breve termine) esistenti al 31 gennaio 2020 erogati in favore di imprese e professionisti derivanti da bandi regionali e l’allungamento della scadenza.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 5 novembre 2026, 16:52

Coppa Italia, l'ottavo di finale sarà a Piacenza

Sarà in trasferta il prossimo turno di Coppa Italia per i rossoneri: la gara contro il Piacenza sarà infatti giocata il 18 novembre, per il momento salvo diverso accordo tra le società alle ore 14,30, sul terreno degli emiliani che hanno vinto il sorteggio.


giovedì, 5 novembre 2026, 08:08

Undicesima di andata, tutte le gare in programma

Undicesima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo degli incontri:



lunedì, 2 novembre 2026, 10:25

Coppa Italia, Lucchese-Sestri Levante: arbitra Molinaro di Lamezia Terme

L'incontro di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretto da Martina Molinaro della sezione AIA di Lamezia Terme. Molinaro sarà coadiuvata da Vittorio Ricci di Perugia e da Filippo Nardoni di Gubbio.


domenica, 1 novembre 2026, 16:46

Decima di andata, i risultati: vincono tutte le prime

Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: