mercoledì, 1 aprile 2020, 15:11
Moratoria sul pagamento delle rate dei finanziamenti derivanti da tutti i bandi regionali destinati a imprese e liberi professionisti. Lo stabilisce una delibera presentata dall’assessore alle attività produttive, credito, turismo e commercio Stefano Ciuoffo ed approvata dalla giunta regionale nell’ultima seduta che individua gli interventi regionali che possono accedere alle procedure previste dall’Accordo per il Credito sottoscritto tra ABI, l'Associazione delle Banche Italiane, e le associazioni di categoria, così come convenuto lo scorso 6 marzo in funzione dell'emergenza Corononavirus. L'Accordo prevede appunto la sospensione, da parte di banche e intermediari finanziari che vi hanno aderito, del pagamento delle rate di finanziamenti (come mutui, leasing e affidamenti a breve termine) esistenti al 31 gennaio 2020 erogati in favore di imprese e professionisti derivanti da bandi regionali e l’allungamento della scadenza.
martedì, 8 settembre 2026, 08:30
Finisce 1-1 la terza partita del girone eliminatorio della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al torneo del Settembre Lucchese: i rossoneri si sono divisi la posta con la Folgor Marlia mantenendo, per la migliore differenza reti, la testa del girone e approdando alle semifinali.
domenica, 6 settembre 2026, 19:13
Simone Marmorini, tecnico del Montevarchi, è rammaricato per il risultato: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, questa partita ci servirà per crescere nel futuro. Abbiamo avuto un buon approccio, il gol giusto premio per quello che avevamo prodotto e rimane il rammarico per non aver centrato il secondo gol.
domenica, 6 settembre 2026, 19:12
Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
venerdì, 4 settembre 2026, 08:50
Lucchese-Montevarchi, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Francesco Ercole della sezione AIA di Latina. Ercole sarà coadiuvato da Davide Salinelli e Michele Troina di Genova.