lunedì, 20 aprile 2020, 19:32
L'ex responsabile dello staff medico della Nazionale italiana e attualmente presidente dell'Associazione Medici Italiani di Calcio, Enrico Castellacci, per tanti anni medico sociale rossonero, è tornato a far sentire il suo parere dalle frequeneze di Centro Suono Sport: "Come rappresentante dei medici sportivi, mi sarebbe piaciuto dare il mio contributo ma non siamo stati invitati dalla federazione. Conosciamo le realtà territoriali, le differenze tra club di A, B, C e dilettanti e queste linee guida non potranno andare bene per le soecietà minori per difficoltà economiche, carenze logistiche e di staff. Dalla B in giù molti club hanno un solo medico. Fortunatamente è stato deciso che la priorità del protocollo riguardi la Serie A. In questo momento è forse l'unica categoria che può applicare le linee guida con rigore".
venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50
Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.
venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44
Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:
giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31
Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.
giovedì, 8 gennaio 2026, 14:29
Alessandro Selvini, tra i protagonisti in rossonero della salvezza sul campo della scorsa stagione e che si infortunò gravemente proprio nella fase finale del campionato, riparte dal Forlì. L'attaccante, di proprietà del Frosinone, è stato dato in prestito al Forlì.