lunedì, 20 aprile 2020, 19:32
L'ex responsabile dello staff medico della Nazionale italiana e attualmente presidente dell'Associazione Medici Italiani di Calcio, Enrico Castellacci, per tanti anni medico sociale rossonero, è tornato a far sentire il suo parere dalle frequeneze di Centro Suono Sport: "Come rappresentante dei medici sportivi, mi sarebbe piaciuto dare il mio contributo ma non siamo stati invitati dalla federazione. Conosciamo le realtà territoriali, le differenze tra club di A, B, C e dilettanti e queste linee guida non potranno andare bene per le soecietà minori per difficoltà economiche, carenze logistiche e di staff. Dalla B in giù molti club hanno un solo medico. Fortunatamente è stato deciso che la priorità del protocollo riguardi la Serie A. In questo momento è forse l'unica categoria che può applicare le linee guida con rigore".
mercoledì, 17 dicembre 2025, 20:42
Nessun tesserato rossonero in sala stampa al termine della sconfitta nella finale di Coppa Italia. Continua dunque il silenzio in casa rossonera.
martedì, 16 dicembre 2025, 09:09
La gara di finale Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese sarà trasmessa in diretta dall’emittente TV Prato sul canale 75 del Digitale Terrestre, dalla APP gratuita e dalla pagina Facebook di ReteMia e dalla pagina Facebook della Lucchese Calcio.
lunedì, 15 dicembre 2025, 10:19
La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese in programma mercoledì prossimo a Firenze sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione AIA di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Stefano Dore di Pisa.
domenica, 14 dicembre 2025, 18:29
Nessun tesserato rossonero si è presentato a fine gara in sala stampa, dunque continua, dopo Perignano, il silenzio dei gruppo squadra che nelle intenzioni è volto a trovare la massima concentrazione in queste gare prima della sosta di Natale.