lunedì, 20 aprile 2020, 19:32
L'ex responsabile dello staff medico della Nazionale italiana e attualmente presidente dell'Associazione Medici Italiani di Calcio, Enrico Castellacci, per tanti anni medico sociale rossonero, è tornato a far sentire il suo parere dalle frequeneze di Centro Suono Sport: "Come rappresentante dei medici sportivi, mi sarebbe piaciuto dare il mio contributo ma non siamo stati invitati dalla federazione. Conosciamo le realtà territoriali, le differenze tra club di A, B, C e dilettanti e queste linee guida non potranno andare bene per le soecietà minori per difficoltà economiche, carenze logistiche e di staff. Dalla B in giù molti club hanno un solo medico. Fortunatamente è stato deciso che la priorità del protocollo riguardi la Serie A. In questo momento è forse l'unica categoria che può applicare le linee guida con rigore".
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:19
Cristhopher Russo, oltre a una buona prestazione, ha avuto il merito di sbloccare il gol contro il San Giuliano e creare le premesse per il passaggio del turno in Coppa Italia: "Siamo stati più sciolti dopo la prima di campionato c'è venuto più facile.
mercoledì, 17 settembre 2025, 12:20
Secondo quanto riportato dal bollettino regionale della Figc, la gara di domenica prossima tra Zenith Prato e Lucchese si disputerà sul campo Chiavacci di Prato, in via del Purgatorio.
mercoledì, 17 settembre 2025, 12:10
Questo sabato 20 settembre ad Antraccoli torna l'appuntamento con la classicissima corsa podistica competitiva "Staffetta del Pioppino" giunta alla 32.a edizione ed organizzata dall'Asd Marciatori Antraccoli con il patrocinio del Comune Città di Lucca e sotto l'egida della Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal). Ci sono 3,85 km.
lunedì, 15 settembre 2025, 09:00
La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.