Lucca, approvati i progetti di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica in numerose zone del territorio comunale

martedì, 14 aprile 2020, 18:15

Approvati e finanziati i progetti per i cinque lotti relativi alla manutenzione straordinaria e riqualificazione tecnologica degli impianti di illuminazione su numerose vie comunali che saranno effettuati nei prossimi mesi dalla società Lucca Riscossioni e Servizi, (già Lucca Holding Servizi). La cifra totale dei lavori è 707.527,54 euro suddivisi in cinque lotti. Le frazioni e le vie interessate dai lavori sono, viale Luporini e via Pisana a Sant’Anna, via Francesconi a San Concordio, via di Mugnano, Sorbano del Vescovo, Santa Maria del Giudice, via di Vicopelago, via della Chiesa a Gattaiola, via di Ponte Salissimo, via per Corte Pardi a Nozzano, Nozzano Castello, via di Balbano, via di Sant’Alessio (suddivisa in tre interventi), via della Pieve Santo Stefano (suddivisa in due interventi) e via delle Gavine.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 23 dicembre 2025, 17:43

Rappresentativa Under 19 regionale: convocati anche i rossoneri Venanzi e Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.



domenica, 21 dicembre 2025, 16:34

Ultima di andata, tutti i risultati: si fa sotto il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati: