Lucca, approvati i progetti di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica in numerose zone del territorio comunale

martedì, 14 aprile 2020, 18:15

Approvati e finanziati i progetti per i cinque lotti relativi alla manutenzione straordinaria e riqualificazione tecnologica degli impianti di illuminazione su numerose vie comunali che saranno effettuati nei prossimi mesi dalla società Lucca Riscossioni e Servizi, (già Lucca Holding Servizi). La cifra totale dei lavori è 707.527,54 euro suddivisi in cinque lotti. Le frazioni e le vie interessate dai lavori sono, viale Luporini e via Pisana a Sant’Anna, via Francesconi a San Concordio, via di Mugnano, Sorbano del Vescovo, Santa Maria del Giudice, via di Vicopelago, via della Chiesa a Gattaiola, via di Ponte Salissimo, via per Corte Pardi a Nozzano, Nozzano Castello, via di Balbano, via di Sant’Alessio (suddivisa in tre interventi), via della Pieve Santo Stefano (suddivisa in due interventi) e via delle Gavine.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 settembre 2025, 09:00

Lucchese-San Giuliano, arbitra Calise di Piombino

La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.


domenica, 14 settembre 2025, 17:18

Milan: "Risultato che dobbiamo prendere e portare a casa, ma c'è tanto da lavorare"

Alberto Milan, portiere rossonero, è il primo a entrare in sala stampa: "Dobbiamo prenderci questo punto e portarcelo a casa, nel primo tempo buona partita e una grossa occasione, nel secondo errori importanti con il rischio di prendere gol: è un punto che dobbiamo prendere.



domenica, 14 settembre 2025, 17:04

Prima di campionato, tutti i risultati: dilaga il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare in programma per la prima giornata di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 13 settembre 2025, 08:53

L'ex rossonero Gasbarro approda all'Audace Cerignola

Un altro rossonero della scorsa stagione ha finalmente trovato la squadra per la stagione in corso: si tratta del difensore Andrea Gasbarro, che ha firmato un contratto con l'Audace Cerignola in Serie C.