Mascherine e buoni spesa per gli iscritti Cisl Toscana Nord

giovedì, 9 aprile 2020, 13:13

Aiuti concreti per gli iscritti di Cisl Toscana Nord. E' ciò che mettono in campo Anteas Cisl di Lucca insieme a Cisl Toscana Nord e a Fnp Cisl Toscana Nord viste le condizioni di difficoltà determinate dall'emergenza Covid 19. “Unendo le forze siamo riusciti ad attuare misure che vanno concretamente incontro alle stringenti esigenze del grave momento storico – spiegano Massimo Bani (Ust Cisl Toscana Nord), Giovanni Bolognini (Anteas Cisl Lucca) e Massimo Santoni (Fnp Cisl Toscana Nord) -. Si tratta di buoni spesa di 50 euro ciascuno oltre a un congruo numero di mascherine e/o dotazioni di sicurezza per le R.s.a. da consegnare ai nostri delegati e alle Rsu. Inoltre sarà fatta una donazione di Devices per l'istituto  Carrara di Lucca con il quale collaboriamo da tempo”. In particolare i dispositivi informatici donati al polo scolastico superiore Carrara saranno impiegati per le lezioni digitali a distanza. “Contatteremo noi gli iscritti a cui indicheremo le modalità di ritiro  – dicono i referenti Cisl - . Si tratta, come dice lo slogan dell'iniziativa, di un piccolo contributo per rimanere sempre uniti anche se distanti”. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:



giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31

Giudice sportivo, maxi squalifica per il segretario rossonero Tota

Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.


giovedì, 8 gennaio 2026, 14:29

L'ex rossonero Selvini ricomincia dal Forlì

Alessandro Selvini, tra i protagonisti in rossonero della salvezza sul campo della scorsa stagione e che si infortunò gravemente proprio nella fase finale del campionato, riparte dal Forlì. L'attaccante, di proprietà del Frosinone, è stato dato in prestito al Forlì.