Scalzi (Sanremese): "Se non si riparte, giusto siano promosse le prime"

mercoledì, 22 aprile 2020, 08:14

Lunga intervista di TuttoSerieD a Pippo Scalzi, attaccante della Sanremese durante la quale il giocatore chiarisce la sua posizione anche sul futuro di questo campionato: "In questo momento difficile l'unica cosa a cui dobbiamo pensare è stare a casa perchè c'è tanta gente che si è ammalata e che è morta. Il primo pensiero va a loro. Tutti speriamo che riparta il campionato, ma io la vedo molto dura anche perchè i tempi sono limitati. Se non dovesse riprendere, è giusto che finisca così, ossia che le prime salgono e chi è ultimo retroceda, in quanto siamo a due-terzi del campionato. Chi è primo al momento ha dimostrato di poter vincere il campionato, e annullarlo non sarebbe giusto per le società che hanno investito tanti soldi".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 18 marzo 2026, 07:47

A Cuore Rossonero ci sono Pascucci, Morgia e Tempesti

Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30. Ospiti saranno l'ex rossonero Carlo Pascucci, il direttore del settore giovanile Massimo Morgia e l'allenatore della Juniores Alessandro Tempesti.


martedì, 17 marzo 2026, 07:50

Quattordicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Quattordicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:



domenica, 15 marzo 2026, 16:40

Tredicesima di ritorno, tutti i risultati: vince la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati:


sabato, 14 marzo 2026, 17:28

Viareggio Cup, negli ottavi la Lucchese incontrerà lo Spezia

Sarà lo Spezia l'avversario dei rossoneri di mister Tempesti nell'ottavo di finale della Viareggio Cup che sarà disputato martedì prossimo: gli accoppiamenti sono stati effettuati pochi minuti fa al termine delle ultime gare dei gironi eliminatori.