Scalzi (Sanremese): "Se non si riparte, giusto siano promosse le prime"

mercoledì, 22 aprile 2020, 08:14

Lunga intervista di TuttoSerieD a Pippo Scalzi, attaccante della Sanremese durante la quale il giocatore chiarisce la sua posizione anche sul futuro di questo campionato: "In questo momento difficile l'unica cosa a cui dobbiamo pensare è stare a casa perchè c'è tanta gente che si è ammalata e che è morta. Il primo pensiero va a loro. Tutti speriamo che riparta il campionato, ma io la vedo molto dura anche perchè i tempi sono limitati. Se non dovesse riprendere, è giusto che finisca così, ossia che le prime salgono e chi è ultimo retroceda, in quanto siamo a due-terzi del campionato. Chi è primo al momento ha dimostrato di poter vincere il campionato, e annullarlo non sarebbe giusto per le società che hanno investito tanti soldi".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 23 gennaio 2026, 10:43

Lucca United incontra la squadra e società

Domani, sabato, 24 gennaio alle ore 11,30, in occasione del prossimo importante match con il Viareggio, Lucca United, gli appassionati rossoneri e la Lucchese Calcio rappresentata dalla dirigenza e da alcuni tesserati, si ritroveranno al Museo Rossonero per condividere un momento di comunanza e sostegno. "Compatti per raggiungere tutti insieme...


venerdì, 23 gennaio 2026, 08:39

Lucchese-Viareggio, dirige Iglio di Pistoia

Lucchese-Viareggio, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Luca Iglio della sezione AIA di Pistoia. Iglio sarà coadiuvato da Thomas Jordan di Firenze a da Matteo Mucci di Pistoia.



venerdì, 23 gennaio 2026, 08:33

Sesta di ritorno, tutte le gare in programma

Sesta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:


giovedì, 22 gennaio 2026, 17:54

I rossoneri Venanzi e Ragghianti convocati nella Rappresentativa regionale Under 19

I rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti sono stati convocati dalla Rappresentativa regionale Under 19 per la gara amichevole contro la Rappresentativa dell'Emilia Romagna in programma mercoledì 28 gennaio a Coverciano.