Sostegno all'affitto, passa al trenta per cento la soglia di diminuzione del reddito per accedere al bando straordinario

martedì, 14 aprile 2020, 16:24

La soglia di decremento del reddito rispetto al 2019 necessaria per accedere al bando per il sostegno straordinario all'affitto voluto dalla Regione Toscana passerà dal 40% al 30%, in modo da ampliare il numero degli aventi diritto. La decisione è stata presa dalla Giunta regionale nel corso della sua seduta odierna, su proposta dell'assessore regionale alla casa Vincenzo Ceccarelli. Inoltre Regione ed Anci Toscana hanno avviato una collaborazione per aiutare i Comuni, già messi a dura prova dalla gestione dell’emergenza Coronavirus, a varare il bando in tempi rapidi.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 19 ottobre 2025, 18:00

Grassi: "Lucchese squadra tosta con calciatori da categoria superiore"

Dopo un primo tempo convincente, il Castelnuovo cede al cospetto della Lucchese, rimanendo in piena zona playout, ecco l'analisi del tecnico ed ex giocatore rossonero Grassi: "Avere qualche punto in più era meglio, avevamo tanti giocatori non al meglio fisicamente e questa cosa alla lunga la paghi: Cecchini e Leshi...


domenica, 19 ottobre 2025, 17:13

Settima di andata, tutti i risultati: il Viareggio espugna Massa

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 18 ottobre 2025, 13:24

Bcl, la Federazione Pallacanestro monitorerà i ragazzi 2013

Il Basketball Club Lucca ancora una volta protagonista con i suoi ragazzi ad un monitoraggio della Federazione Italiana Pallacanestro. Lunedi 20 ottobre ci sarà il primo monitoraggio regionale maschile della stagione per i nati nel 2013.


venerdì, 17 ottobre 2025, 08:53

Lucchese-Castelnuovo, arbitra Kercaj di Pistoia

Lucchese-Castelnuovo Garfagnana, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gabriel Kercaj della sezione AIA di Pistoia. Kercaj sarà coadiuvato da Francesco Magnelli di Valdarno e da Stefano Dore di Pisa.