Cruciani: "Aspettiamo l'ufficialità poi penseremo a come festeggiare"

lunedì, 25 maggio 2020, 13:47

Michel Cruciani manifesta la sua soddisfazione per la promozione dei rossoneri in una lunga intervista a www.tuttoC.com: "Siamo partiti male, dovuto alla partenza in ritardo, le prime partite quasi non sapevamo i nomi tra noi compagni. Poi però tutti insieme, grazie anche ad alcuni episodi e vittorie, siamo riusciti a creare un gruppo unico, giocatori staff tecnico e societario, davvero fantastico. Fino ad arrivare ad avere la sensazione che niente poteva sconfiggerci. Anche se abbiamo superato il Prato due giornate prima dello stop, penso che non ci avrebbe fermato comunque nessuno per la vittoria finale. E d'altronde tanti campionati si vincono all'ultima giornata e noi ce lo siamo guadagnato con grande merito. Aspettiamo l'ufficialità, poi si penserà a come festeggiare. Sarebbe bello poter riempire il porta Elisa e festeggiare insieme ai tifosi, ma credo che purtroppo in questo momento sia difficile. Magari girare noi per la città e la gente sui balconi".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:40

Mister Settesoldi: "Conta il risultato, la fine gennaio capiremo se la corsa è a tre o quattro"

Il tecnico della Zenith Prato Settesoldi è contento del pari: "Il primo tempo siamo rimasti a Prato anche per merito della Lucchese, i ragazzi hanno accusato la gara, nella ripresa c'è stata la reazione. Quello che conta è il risultato: abbiamo avvantaggiato il Belvedere e il Viareggio.


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:37

Seconda di ritorno, tutti i risultati: vince il Belvedere

Si sono concluse tutte le gare valide per la seconda di ritorno. Ecco i risultati:



martedì, 6 gennaio 2026, 09:25

Seconda di ritorno, tutte le gare in programma

Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:


lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48

Lucchese-Zenith Prato, arbitra Poggianti di Livorno

Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.