Cruciani: "Aspettiamo l'ufficialità poi penseremo a come festeggiare"

lunedì, 25 maggio 2020, 13:47

Michel Cruciani manifesta la sua soddisfazione per la promozione dei rossoneri in una lunga intervista a www.tuttoC.com: "Siamo partiti male, dovuto alla partenza in ritardo, le prime partite quasi non sapevamo i nomi tra noi compagni. Poi però tutti insieme, grazie anche ad alcuni episodi e vittorie, siamo riusciti a creare un gruppo unico, giocatori staff tecnico e societario, davvero fantastico. Fino ad arrivare ad avere la sensazione che niente poteva sconfiggerci. Anche se abbiamo superato il Prato due giornate prima dello stop, penso che non ci avrebbe fermato comunque nessuno per la vittoria finale. E d'altronde tanti campionati si vincono all'ultima giornata e noi ce lo siamo guadagnato con grande merito. Aspettiamo l'ufficialità, poi si penserà a come festeggiare. Sarebbe bello poter riempire il porta Elisa e festeggiare insieme ai tifosi, ma credo che purtroppo in questo momento sia difficile. Magari girare noi per la città e la gente sui balconi".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 30 dicembre 2026, 18:41

Finale di Coppa Italia, 700 euro di multa alla Lucchese

Il giudice sportivo ha comminato una multa di 700 euro alla Lucchese "per avere, propri sostenitori prima dell'inizio della gara, lanciato fumogeni sul terreno di gioco provocando danni al manto sintetico dell'impianto" nella gara di finale di Coppa Italia del 17 dicembre scorso.


martedì, 30 dicembre 2026, 09:35

Ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri

Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.



lunedì, 29 dicembre 2026, 09:00

Cerretese, ecco due rinforzi a centrocampo e in attacco

La Cerretese, prossima avversaria dei rossoneri, ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi giocatori. Si tratti di Gianluca Camaiani attaccante classe 2003 proveniente dal Camaiore, e di Aurelio Stringara, centrocampista classe 2002 proveniente dal Perignano.


martedì, 23 dicembre 2025, 17:43

Rappresentativa Under 19 regionale: convocati anche i rossoneri Venanzi e Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.