martedì, 12 maggio 2020, 16:46
Sono state consegnate questa mattina ai magazzini della Protezione Civile comunale 50mila mascherine chirurgiche e 200 termometri elettronici dono al Comune di Lucca del governo popolare del distretto di Wuzhong, città di Sozhou (provincia di Jangsu – Cina). Il regalo è frutto delle ottime relazioni fra Comune di Lucca e l’amministrazione cinese attraverso le collaborazioni culturali ed economiche che si sono sviluppate in questi anni grazie alla Fondazione Giacomo Puccini e delle industrie A.Celli Group.
venerdì, 27 marzo 2026, 12:12
Ancora una convocazione per l'attaccante rossonero Martino Ragghianti che è stato inserito tra i convocati della Rappresentativa Regionale Under 19 per per partecipare al Torneo delle Regioni edizione 2026 che si terrà in Puglia da oggi e sino al 3 aprile.
venerdì, 27 marzo 2026, 08:14
Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il giocatore del Perignano Leonardo Passerotti che dunque dovrà saltare la gara di Lucca prevista alla ripresa del campionato il 12 aprile prossimo.
mercoledì, 25 marzo 2026, 08:03
Dopo un giorno di riposo supplementare, i rossoneri torneranno ad allenarsi da oggi in vista della gara del 12 aprile contro il Perignano. Una quindicina di giorni che saranno intervallati anche da una breve pausa per le feste pasqualizie.
domenica, 22 marzo 2026, 17:12
Il tecnico del Cenaia Massimo Macelloni è soddisfatto della prestazione dei suoi contro la prima della classe: "Sapevano che la Lucchese ci era superiore in tutto, abbiamo provato a fare la prestazione ed è andata bene. Devo dire bravi ai ragazzi che anche in allenamento danno tutto.