La sospensione di tutte le attività sportive della Lucchese prorogata al 18 maggio

sabato, 2 maggio 2020, 16:03

Attività sospesa sino al 18 maggio: lo comunica la società rossonera in ottemperanza alla decisione della Lega Nazionale Dilettanti che "preso atto delle disposizioni contenute nel D.P.C.M. del 26 aprile 2020 in merito alla situazione verificatasi a seguito dell’emergenza sanitaria in conseguenza del diffondersi del Coronavirus” ha stabilito di prolungare lo stop del settore dilettantistico a livello nazionale e territoriale fino alla data del 18 maggio. Resta ferma ogni riserva di adottare eventuali ulteriori provvedimenti che si rendessero necessari all’esito di ulteriori indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie e, comunque, contenute in successivi provvedimenti legislativi.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 6 agosto 2026, 13:19

Mercato, l'ex Piazze firma per il Rimini

Facundo Piazze, ex attaccante rossonero della passata stagione, ha firmato un contratto che lo lega al Rimini calcio che ripartirà dall'Eccellenza dopo il fallimento della vecchia società.


giovedì, 6 agosto 2026, 08:33

Mercato, l'ex rossonero Benedetti firma per la Valenzana

Simone Benedetti, ex difensore rossonero nella stagione 2024-2025, ha firmato un contratto per la prossima stagione con il Valenzana, il classe 1992 nello scorso campionato era al Derthona.



martedì, 4 agosto 2026, 08:36

Mercato, l'ex rossonero Panico firma per il Foggia

L'ex attaccante rossonero Giuseppe Panico ha raggiunto l'accordo (per due anni) con il Foggia, dopo che nella scorsa stagione aveva vestito la maglia dell'Avellino.


lunedì, 3 agosto 2026, 16:12

L'ex rossonero Camilli firma per l'Avezzano

Massimo Camilli, ex attaccante rossonero della scorsa stagione, ha raggiunto l'accordo per il prossimo campionato con l'Avezzano che disputerà l'Eccellenza abruzzese.