Lega Nazionale Pallacanestro ed ELEVEN SPORTS ITALIA insieme con l’obiettivo di trasmettere la Serie B.

giovedì, 14 maggio 2020, 18:06

ELEVEN SPORTS ITALIA continua ad implementare l’offerta di nuovi contenuti sportivi aprendo ad una nuova prestigiosa partnership con la LNP che permetterà ad di trasmettere la Serie B sulla propria piattaforma, iniziando da quelli più significativi come i playoff, la Coppa Italia e la Final Four per la promozione. Una sinergia che insegue una amentata visibilità ad un campionato nazionale giocato dagli italiani, come è la Serie B. Ribadendo, per LNP, il desiderio di dimostrarsi ancora una volta una Lega orientata all’innovazione, attenta ai trend attuali, accostando il proprio marchio ad una piattaforma OTT leader del mercato.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 31 dicembre 2026, 09:13

Prima di ritorno, tutte le gare in programma

Con il nuovo anno inizia il girone di ritorno per i rossoneri. Ecco tutte le gare in programma nella prima giornata nel fine settimana:


martedì, 30 dicembre 2026, 18:41

Finale di Coppa Italia, 700 euro di multa alla Lucchese

Il giudice sportivo ha comminato una multa di 700 euro alla Lucchese "per avere, propri sostenitori prima dell'inizio della gara, lanciato fumogeni sul terreno di gioco provocando danni al manto sintetico dell'impianto" nella gara di finale di Coppa Italia del 17 dicembre scorso.



martedì, 30 dicembre 2026, 09:35

Ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri

Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.


lunedì, 29 dicembre 2026, 09:00

Cerretese, ecco due rinforzi a centrocampo e in attacco

La Cerretese, prossima avversaria dei rossoneri, ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi giocatori. Si tratti di Gianluca Camaiani attaccante classe 2003 proveniente dal Camaiore, e di Aurelio Stringara, centrocampista classe 2002 proveniente dal Perignano.