L'ex rossonero Gaiardi mette la sua maglia all'asta per beneficienza e arrivano 1600 euro

mercoledì, 13 maggio 2020, 14:11

Un gesto di generosità che ha fruttato1660 euro, quelli raccolti per un'asta benefica per "Uniti per la provincia di Cremona" legata all'emergenza sanitaria. La maglia è quella grigiorossa anni '80 dell'ex rossonero Maurizio Gaiardi, indimenticabile componente della squadra 1977-1978, l'anno dei seimila a Ferrara. La maglia è finita a Spoleto, a un collezionista umbro.

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 2 dicembre 2025, 12:27

Lutto in casa rossonera, muore il padre di Martino Ragghianti

Un gravissimo lutto ha colpito la famiglia rossonera: è morto il padre dell'attaccante Martino Ragghianti, noto medico della zona. "Tutta la società, lo staff tecnico e i compagni di squadra – si legge in una nota della società – si stringono attorno a Martino Ragghianti per la perdita del caro papà.


lunedì, 1 dicembre 2025, 15:10

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: arbitra Briganti di Carrara

La semifinale di Coppa Italia fase regionale tra Lucchese e Sestese, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Andrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Gabriele Checchi di Viareggio e da Elena Tarandetti di Pontedera.



domenica, 30 novembre 2025, 16:35

Quattordicesima di andata, tutto i risultati: cade la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 29 novembre 2025, 16:30

Anticipo, solo un pari per il Viareggio

Solo un pari nell'anticipo valido per la quattordicesima di andata per il Viareggio che sul proprio campo è stato fermato sullo 0-0 dalla Pro Livorno.