L'ex rossonero Gaiardi mette la sua maglia all'asta per beneficienza e arrivano 1600 euro

mercoledì, 13 maggio 2020, 14:11

Un gesto di generosità che ha fruttato1660 euro, quelli raccolti per un'asta benefica per "Uniti per la provincia di Cremona" legata all'emergenza sanitaria. La maglia è quella grigiorossa anni '80 dell'ex rossonero Maurizio Gaiardi, indimenticabile componente della squadra 1977-1978, l'anno dei seimila a Ferrara. La maglia è finita a Spoleto, a un collezionista umbro.

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 21 novembre 2025, 08:30

Montespertoli-Lucchese, arbitra Foresi di Livorno

Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.


venerdì, 21 novembre 2025, 08:14

Mercato, Palo rescinde dalla Lucchese

Il centrocampista Ariel Arturo Palo ha rescisso il suo contratto con la Lucchese dopo aver effettuato la preparazione estiva e esser rimasto a disposizione di mister Pirozzi nella prima parte della stagione: lo riporta l'ultimo comunicato ufficiale della Lega Dilettanti Toscana.



giovedì, 20 novembre 2025, 17:17

Giudice sportivo Coppa Italia, un turno di stop a Caggianese

In relazione all'espulsione comminata durante Lucchese-Viareggio di Coppa Italia a Mattia Caggianese e Gianmarco Gabrielli, il giudice sportivo ha fermato i due giocatori per un turno. Caggianese, dunque, dovrà saltare la semifinale contro la Sestese. Il Montespertoli, invece, nella gara di domenica prossima contro i rossoneri, dovrà fare a meno...


mercoledì, 19 novembre 2025, 08:17

Tredicesima di andata, le gare in programma

Tredicesima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo degli incontri previsti: