Mister Vangioni (Seravezza Pozzi): "Credo che per quest’anno i dilettanti abbiano finito già tutti il proprio campionato"

domenica, 3 maggio 2020, 19:57

Lunga intervista di Walter Vangioni, tecnico del Seravezza Pozzi, a www.luccaindiretta.it nel corso della quale l'allenatore dichiara di fatto conclusa la stagione: "È una situazione veramente incredibile, purtroppo questo virus sta complicando la vita di tutti. Il calcio in questo momento passa in secondo piano. Speriamo che si possa presto a tornare alla vita di tutti i giorni il prima possibile. Credo che per quest’anno i dilettanti abbiano finito già tutti il proprio campionato. La mia squadra ed i miei ragazzi stavano facendo qualcosa di straordinario. Nel girone di ritorno con 22 punti su 24 disponibili eravamo terzi in classifica a 5 punti dalla Lucchese ed a 4 dal Prato, con lo scontro diretto con la Lucchese da affrontare. Ciò significava che eravamo in piena lotta per salire in serie C e soprattutto a differenza di quelle piazze eravamo spensierati perché l’obiettivo della società era quello di rimanere in categoria. Purtroppo la nostra rincorsa verso il primato è stata fermata da un virus maledetto. Comunque sono ugualmente orgoglioso di quello che hanno fatto i miei calciatori".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 31 dicembre 2026, 09:13

Prima di ritorno, tutte le gare in programma

Con il nuovo anno inizia il girone di ritorno per i rossoneri. Ecco tutte le gare in programma nella prima giornata nel fine settimana:


martedì, 30 dicembre 2026, 18:41

Finale di Coppa Italia, 700 euro di multa alla Lucchese

Il giudice sportivo ha comminato una multa di 700 euro alla Lucchese "per avere, propri sostenitori prima dell'inizio della gara, lanciato fumogeni sul terreno di gioco provocando danni al manto sintetico dell'impianto" nella gara di finale di Coppa Italia del 17 dicembre scorso.



martedì, 30 dicembre 2026, 09:35

Ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri

Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.


lunedì, 29 dicembre 2026, 09:00

Cerretese, ecco due rinforzi a centrocampo e in attacco

La Cerretese, prossima avversaria dei rossoneri, ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi giocatori. Si tratti di Gianluca Camaiani attaccante classe 2003 proveniente dal Camaiore, e di Aurelio Stringara, centrocampista classe 2002 proveniente dal Perignano.