domenica, 3 maggio 2020, 19:57
Lunga intervista di Walter Vangioni, tecnico del Seravezza Pozzi, a www.luccaindiretta.it nel corso della quale l'allenatore dichiara di fatto conclusa la stagione: "È una situazione veramente incredibile, purtroppo questo virus sta complicando la vita di tutti. Il calcio in questo momento passa in secondo piano. Speriamo che si possa presto a tornare alla vita di tutti i giorni il prima possibile. Credo che per quest’anno i dilettanti abbiano finito già tutti il proprio campionato. La mia squadra ed i miei ragazzi stavano facendo qualcosa di straordinario. Nel girone di ritorno con 22 punti su 24 disponibili eravamo terzi in classifica a 5 punti dalla Lucchese ed a 4 dal Prato, con lo scontro diretto con la Lucchese da affrontare. Ciò significava che eravamo in piena lotta per salire in serie C e soprattutto a differenza di quelle piazze eravamo spensierati perché l’obiettivo della società era quello di rimanere in categoria. Purtroppo la nostra rincorsa verso il primato è stata fermata da un virus maledetto. Comunque sono ugualmente orgoglioso di quello che hanno fatto i miei calciatori".
domenica, 4 gennaio 2026, 17:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 3 gennaio 2026, 14:10
I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.
venerdì, 2 gennaio 2026, 18:08
Giovanni Bruzzaniti, ex attaccante rossonero, è stato ceduto dal Pineto al Catania per circa 400mila euro, cifra decisamente importante per la terza serie. Bruzzaniti anche in questa stagione è assoluto protagonista con 15 gol realizzati nella prima parte del campionato.
venerdì, 2 gennaio 2026, 09:11
Cerretese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Duccio Magherini della sezione AIA di Prato. Magherini sarà coadiuvato da Marco Pancioni e da Gabriele Peloni di Arezzo.