Obbedio a Tutto.com: "Promozione della Lucchese, piccolo risarcimento per tutto quello che ha passato la tifoseria"

domenica, 31 maggio 2020, 19:38

Antonio Obbedio, ex direttore sportivo rossonero, è tornato a parlare della Lucchese e della sua promozione nel corso di una intervista rilasciata ai colleghi di www.tuttoc.com: "Ovviamente sono contento. Penso che il ritorno della Lucchese in serie C sia un piccolo "risarcimento" per tutto quello che ha dovuto subire la tifoseria e la città negli ultimi dieci anni".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24

Belvedere-Lucchese, arbitra Carnevali di Prato

Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16

Quinta di ritorno, tutte le gare in programma

Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:



domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Mister Della Bona: "Abbiamo fatto poco, serve mettere di più in campo"

Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.