Permessi e abbonamenti: Metro fa il punto

mercoledì, 13 maggio 2020, 14:10

Metro srl ricorda che coloro che sono in possesso di permesso Ztl annuale 2019 hanno la validità prorogata fino al 31 agosto e possono procedere con il rinnovo negli uffici di Metro a partire dal 1° luglio 2020. I permessi annuali che si rinnovano hanno validità 1° gennaio - 31 dicembre, indipendentemente dalla data del rinnovo. Per questo motivo i cittadini che hanno già rinnovato o che rinnoveranno avranno diritto a uno sconto del 20 per cento: per chi ha già pagato è previsto il rimborso.  Il rilascio di un nuovo permesso annuale, se viene richiesto entro il 31 agosto, avrà uno sconto del 20 per cento, che sarà calcolato in base al periodo rimanente dell'anno. Chi lo richiede dopo il 31 agosto, invece, pagherà il costo previsto per i mesi che restano, senza lo sconto del 20 per cento. Scontati del 20 per cento anche i permessi giornalieri richiesti fino al 31 agostoper: sosta negli stalli gialli, accesso nella Ztl tra le 20 e le 8 di mattina, acesso nella Ztl A in qualsiasi orario, accesso al centro storico per i veicoli eccedenti per sagoma e peso. I permessi nuovi categoria A1, invece, pagano l'importo totale, perché non scadono entro l'anno. Infine, in relazione agli abbonamenti per i parcheggi, è previsto il rimborso totale per chi ha acquistato l'abbonamento per il mese di aprile e il rimborso di metà importo per coloro che hanno acquistato l'abbonamento per il mese di marzo. Saranno inoltre rimborsati gli importi interi per le mensilità successive per i parcheggi Palatucci e Carducci, gratuiti, h24, fino al 31 dicembre.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31

Giudice sportivo, maxi squalifica per il segretario rossonero Tota

Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.


giovedì, 8 gennaio 2026, 14:29

L'ex rossonero Selvini ricomincia dal Forlì

Alessandro Selvini, tra i protagonisti in rossonero della salvezza sul campo della scorsa stagione e che si infortunò gravemente proprio nella fase finale del campionato, riparte dal Forlì. L'attaccante, di proprietà del Frosinone, è stato dato in prestito al Forlì.



giovedì, 8 gennaio 2026, 10:39

L'ex rossonero Visconti passa alla Cavese

L'ex rossonero Elia Visconti, che ha giocato la prima parte della stagione al San Marino in serie D, è tornato in serie C: ha firmato un contratto con la Cavese sino al giugno prossimo. Con la maglia rossonera ha disputato oltre 150 partite.


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:40

Mister Settesoldi: "Conta il risultato, la fine gennaio capiremo se la corsa è a tre o quattro"

Il tecnico della Zenith Prato Settesoldi è contento del pari: "Il primo tempo siamo rimasti a Prato anche per merito della Lucchese, i ragazzi hanno accusato la gara, nella ripresa c'è stata la reazione. Quello che conta è il risultato: abbiamo avvantaggiato il Belvedere e il Viareggio.