Scomparsa di Giancarlo Parducci, il cordoglio della Lucchese

giovedì, 14 maggio 2020, 11:07

La Lucchese piange la scomparsa dello storico tifoso Giancarlo Parducci, scomparso all'età di 85 anni. "Era un grande appassionato dei colori rossoneri - dice il presidente Bruno Russo - e finché la salute glielo ha permesso ha continuato a venire al Porta Elisa". Parducci era stato un noto commerciante di auto (il suo salone era in via Cantore, vicino allo stadio) e alla fine degli anni Settanta aveva anche fatto parte della compagine societaria. Ma anche successivamente in alcune occasioni non aveva fatto mancare il suo sostegno finanziario alla Pantera. "Parducci - afferma il presidente Russo - era una persona garbata, gentile, amante dei piaceri della vita e del pallone. Lo ricordo in tribuna a incitare i rossoneri anche nei momenti più difficili. Era un tifoso vero e una persona positiva. Ci mancherà".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Mister Della Bona: "Abbiamo fatto poco, serve mettere di più in campo"

Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.



venerdì, 16 gennaio 2026, 15:03

Lucchese-Real Forte, arbitra Mauro di Pistoia

Lucchese-Real Forte Querceta, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Alessio Mauro della sezione AIA di Pistoia. Mauro sarà coadiuvato da Gianni Gambini di Pontedera a da Andrea Baldasseroni di Pistoia.


mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:19

Quarta di ritorno, tutte le gare in programma

Quarta di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: