Scomparsa di Giancarlo Parducci, il cordoglio della Lucchese

giovedì, 14 maggio 2020, 11:07

La Lucchese piange la scomparsa dello storico tifoso Giancarlo Parducci, scomparso all'età di 85 anni. "Era un grande appassionato dei colori rossoneri - dice il presidente Bruno Russo - e finché la salute glielo ha permesso ha continuato a venire al Porta Elisa". Parducci era stato un noto commerciante di auto (il suo salone era in via Cantore, vicino allo stadio) e alla fine degli anni Settanta aveva anche fatto parte della compagine societaria. Ma anche successivamente in alcune occasioni non aveva fatto mancare il suo sostegno finanziario alla Pantera. "Parducci - afferma il presidente Russo - era una persona garbata, gentile, amante dei piaceri della vita e del pallone. Lo ricordo in tribuna a incitare i rossoneri anche nei momenti più difficili. Era un tifoso vero e una persona positiva. Ci mancherà".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:40

Mister Settesoldi: "Conta il risultato, la fine gennaio capiremo se la corsa è a tre o quattro"

Il tecnico della Zenith Prato Settesoldi è contento del pari: "Il primo tempo siamo rimasti a Prato anche per merito della Lucchese, i ragazzi hanno accusato la gara, nella ripresa c'è stata la reazione. Quello che conta è il risultato: abbiamo avvantaggiato il Belvedere e il Viareggio.


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:37

Seconda di ritorno, tutti i risultati: vince il Belvedere

Si sono concluse tutte le gare valide per la seconda di ritorno. Ecco i risultati:



martedì, 6 gennaio 2026, 09:25

Seconda di ritorno, tutte le gare in programma

Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:


lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48

Lucchese-Zenith Prato, arbitra Poggianti di Livorno

Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.