Scomparsa di Gigi Simoni, il cordoglio della Lucchese

venerdì, 22 maggio 2020, 14:59

Lucchese in lutto per la scomparsa di Gigi Simoni, che si è spento stamani 22 maggio all'età di 81 anni. L'allenatore-gentiluomo, che vantava una carriera lunga oltre sessant'anni e una invidiabile striscia di successi, aveva lavorato per due stagioni con il club rossonero, dal 2005 al 2007. Dapprima come allenatore, quindi in qualità di direttore tecnico. "A Lucca, – si legge in una nota della società rossonera – Simoni aveva molti cari amici che adesso piangono un vero uomo di sport: una persona leale, corretta, professionale, stimata in tutto l'ambiente del calcio. In questo momento di profondo dolore tutta la famiglia della Lucchese 1905 si stringe con affetto e partecipazione intorno alla moglie Monica e ai familiari".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 23 gennaio 2026, 08:33

Sesta di ritorno, tutte le gare in programma

Sesta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:


giovedì, 22 gennaio 2026, 17:54

I rossoneri Venanzi e Ragghianti convocati nella Rappresentativa regionale Under 19

I rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti sono stati convocati dalla Rappresentativa regionale Under 19 per la gara amichevole contro la Rappresentativa dell'Emilia Romagna in programma mercoledì 28 gennaio a Coverciano.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 22:35

Quinta di ritorno, tutti i risultati: solo un pari per Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri ha coinciso con il turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco i risultati:


lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24

Belvedere-Lucchese, arbitra Carnevali di Prato

Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.