lunedì, 4 maggio 2020, 19:06
In un'intervista a La Gazzetta Regionale, il presidente della LND, Cosimo Sibilia ha chiuso le porte alla ripresa della stagione regolare: "Il calcio viene dato come sport ad alto rischio contagio, è difficile pensare ad un protocollo più leggero per la ripartenza. Non dobbiamo più preoccuparci di come chiudere la stagione, ma pensare a come ripartire domani. Dopo il consiglio dell'8 maggio affronteremo il tema delle decisioni, ci saranno degli scontenti ma mi auguro continuino tutti a sostenere che la salute sia più importante delle rivendicazioni".
martedì, 6 gennaio 2026, 09:25
Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:
lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48
Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.
domenica, 4 gennaio 2026, 17:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la prima di ritorno nel girone di ritorno per i rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 3 gennaio 2026, 14:10
I botteghini dello stadio di Cerreto Guidi che domani ospiterà la Lucchese apriranno a partire dalle ore 13,15. Il costo del biglietto è di 10 euro e ai tifosi rossoneri saranno posizionati nella tribuna dell'impianto.